NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Un saluto a tutti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

unacheva
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 13/08/2006 : 16:14:41  Mostra Profilo
Girando girando... sono capitata qui, ho letto un po ed ho deciso di iscrivermi al vostro forum.
Scusate ma non conosco nulla dei forum... quindi se ho snagliato qualcosa abbiate pazienza ed insegnatemi.
Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da - pedrus in Data 13/08/2006 16:55:11

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/08/2006 : 18:23:06  Mostra Profilo
Ciao e benvenuta, ricambiamo il saluto.

Il forum è diretto alla sicurezza informatica in generale, ma con il tempo si è ampliato su diverse altre categorie, partendo da semplici (si fa per dire..) problemi hardware a quelli software (Off-Topic serve anche solo per i saluti ), è e resta un luogo dove attingere informazioni e "postare" i propri dubbi (o problemi), qui nessuno è meglio di un altro, tutti assieme condividiamo quello che sappiamo, le lacune di uno vengono colmate dalla sapienza (o esperienza) dell'altro, semplice ed efficace.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 14/08/2006 : 18:52:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves

qui nessuno è meglio di un altro, tutti assieme condividiamo quello che sappiamo, le lacune di uno vengono colmate dalla sapienza (o esperienza) dell'altro, semplice ed efficace.

holeeeeeee........

un grosso saluto anche a te unacheva...

Apollo
Average Member

Città: Milano

77 Messaggi

Inserito il - 15/08/2006 : 12:28:00  Mostra Profilo
non dire baggianate Yves...
c'è gente che ne sa molto di più rispetto ad altri...
io purtroppo non sono fra questa cerchia di "eletti"...

cmq benvenuta fra noi Unacheva!

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 00:35:12  Mostra Profilo
Caro apollo è vero che non tutti siamo allo stesso livello però, frequentando questo forum si cresce in fretta. Mi sono iscritto nel febbraio di quest'anno avendo pochissima esperienza di computer e, seguendo assiduamente i consigli dei moderatori,dei membri avanzati, le discussioni, facendo approfondimenti tramite google ed altro, non sono diventato un esperto ma sicuramente posso utilizzare al meglio ed in sicurezza il mio pc.
Yves ha centrato in pieno lo spirito del forum: tutti assieme condividiamo quello che sappiamo, le lacune di uno vengono colmate dalla sapienza (o esperienza) dell'altro, semplice ed efficace.
Non ci sono "eletti".
Ciao.
Benvenuta tra noi unacheva

unacheva
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 00:40:58  Mostra Profilo
Grazie a tuttiiiiiii per il benvenuto, la collaborazione è ciò che fa andare avanti...il mondo.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/08/2006 : 04:09:37  Mostra Profilo
In più la parola "eletti" mi ricorda tanto i "santi" o gli "eroi", e mi pare che quei titoli li diano a persone che si sono dedicate alla "causa" sino in fondo, anzi, non ci sono arrivati, sono deceduti prima...da "ateo praticante" ti posso affermare che non è il mio caso ..

Un ingeniere informatico progetta la macchina, ma senza il "buontempone" di tecnico che realizza il suo progetto...resterebbe un semplice progetto, e noi senza questo forum...

Inoltre l'errore è umano...e noi lo siamo, con tutto quello che implica questa (triste) realtà...

Viva la vita e viva quelli che bene o male sanno viverla, l'aiuto reciproco porta conoscimento, e senza quello la vita non ha senso, nessuno nasce con la sapienza infusa, e le lacune ci sono in tutti noi (io in prima fila, come sempre )..

Ciao.

Modificato da - Yves in data 16/08/2006 04:23:58
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000