NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 multiproxy approfondimento.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

velox
Starting Member

Cittā: pd

2 Messaggi

Inserito il - 27/02/2003 : 16:37:19  Mostra Profilo
volevo chiedere alcune delucidazioni tecniche se possibili.

mi capita spesso che quando con il multiproxy, navigo, mi si impianta di colpo, questo dovrebbe capitare xche' il proxy selazionato da multiproxy improvvisamente non funzia + credo....
da questo deduco che il programmino non cambia automaticamente il proxy in caso di collegamento errato.
posso fare qualcosa di automatico e + semplice che disabilitarlo sulla lista del multiproxy manualmente ???

vi chiedo questo xche' x esempio quando scarico di notte x capirci e uso il d.a.p. (impostato con la porta del multiproxy) mi capita che al mattino me lo trovo impiantato causa errore sul proxy, xche' automaticamente non lo cambia lui se difettoso !!!

il multyproxy x intenderci non cambia automaticamente il proxy se non va su un determinato link ????
e inoltre chiedo se e' possibile far si che lui automaticamente verifichi la lista dei proxy presente aggiornandala magari di tanto in tanto quando non ci sei naturalmente !!!

grazie e saluti.

Edited by - velox on 28/02/2003 15:09:41
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,67 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000