Salve a tutti, desideravo sapere se il processo isass.exe è un virus o no! Controllando nella sessione "monitoraggio porte" delle tweak up utility, ho visto che ci sono 2 processi attivi, un è scvhost.exe che so di non dover toccare assolutamente, l'altro è questo isass.exe che non sono ancora riuscito a capire se è un virus oppure no. ho fatto una prova nel toglierlo ma il computer mi ha dato un anomalia, dicendomi che dovevo salvare tutti i dati perché il computer sta per riavviarsi. Chi mi sa dire se devo preoccuparmi o no? Vi ringrazio molto
Il processo leggittimo è identificato com lsass.exe lettera elle iniziale e lo trovi nel seguente percorso C:\windows\system32. La variante con i al posto di l è il worm Sasser se non ricordo male (veicolato da allegati mail). Di regola non si trova nelle stesso percorso del file leggittimo. In questo caso, questa è la procedura di rimozione: htt*://[www].microsoft[.com]/italy/security/incident/sasser.mspx Ciao.
ma se vuoi stare più tranquillo puoi postare un log con hijack secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 che mentre ci siamo lo controlliamo...