NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Errore di Conessione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marc80
Average Member

Città: Verona

76 Messaggi

Inserito il - 25/08/2006 : 21:51:57  Mostra Profilo
Buonasera a tutti!
Oggi ho molte domande ma sono fiducioso che abbiate sempre la risposta a tutto :)
Ultimamente mi capito di frequente dopo un po' di connessioni ad internet di non riuscire più a connettermi. Il modem riscontra mi pare l'errore 651, mi dice che il nome utente o la password non sono riconosciute nel dominio. Faccio la scansione con Nod32 e spyware doctor ma non mi rilevano niente. Uso anche Hijackthis del quale mi sono anche scaricato una guida per confrontare i risultati ma non mi pare di scorgere nulla di insidioso (alle volte confronto il risultato con quello delle volte precedenti). Ma Hijackthis è in grado di elencare TUTTE le attività malevoli anche nel caso queste fossero nascoste da rootkits? Il problema tra l'altro non scompare neanche dopo aver riavviato il sistema. Come posso fare per risolvere il problema senza dovermi ricaricare l'immagine precedente?
Vi ringrazio!
Ciao!

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 26/08/2006 : 00:01:36  Mostra Profilo
Posta un log secondo le regole del forum: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Tramite questo programma si riesce quasi sempre ad individuare i problemi e, alcune volte a risolveli.
Il controllo automatico del log ha una valenza relativa, altimenti non saremmo qui.
Per poter valutare i risultati della scansione servono persone esperte onde evitare danni al proprio sistema.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 26/08/2006 : 14:59:48  Mostra Profilo
oltre a fare quello detto da michal prova a scansionare con virit aggiornato, lo trovi nella mia firma, e con questo Disspy Lite (Data-mining, KeyLoggers, Hijackers, Dialers, Spyware, Adware, BHO e Spyware) htt*://[www].shareup[.com]/Disspy_Lite-download-29171.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000