complimenti per il sito è davvero bello io ho un grosso problema con il mio pc quando avvio windows xp professional appena caricato il desktop mi compare un messaggio di errore "services.exe" o "isass.exe" o "svchost.exe" con errore 0x37001160 che dopo alcune volte che clicco su ok mi compare il messaggio dell'authority sistem che mi riavvia il pc
il problema è che io ho fatto ciò che hanno descritto in altri siti cioè lanciare antivirus in modalita provvisoria, bloccare il conto alla rovescia dell'authority e lanciare tutti gli spyware possibili, aggiornare windows, adesso però non so che fare
O8 - Extra context menu item: Backward Links - O8 - Extra context menu item: Cached Snapshot of Page - O8 - Extra context menu item: Similar Pages - O8 - Extra context menu item: Translate Page into English - queste solo se non le conosci
ho fatto tutto ciò da te descitto ma il messaggio compare lo stesso
virit mi ha trovato un errore nel registro e mi ha cancellato il virus ma il problema persiste adesso ho lanciato virit da modalità normale bloccando il conto alla rovescia ma non so se questo può trovare altri virus