Ciao ragazzi..saro' coinciso xe' vado di fretta. Ho appana letto un paio di articoli della testata internet di un noto telegiornale (non lo nomino perche' non so se si puo' scrivere)..si parla di sicurezza dei pc,internet,firewall,spionaggio..in pratica gli argomenti che tratta in modo egregio e completo il nostro "notrace"...e che sviluppiamo nei post. Quello che mi ha colpito e' un articolo che spiega come un ricercatore avrebbe decifrato il modo per leggere le e-mail. (il succo e' questo,non intendendomi molto di termini tecnici). Premesso che sono convinto che il GRANDE FRATELLO made in u.s.a. queste cose le fa da anni,la cosa puo' essere di pubblico dominio anche per insidiare la privacy dei normali utenti non implicati in attivita' clandestine come noi??? C'e' del vero nell'articolo? se Gibi mi autorizza (nel caso non troviate il sito in questione) lo cito piu' tardi. Ciao a tutti amici!
Io devo autorizzarti? Ehi! L'unico ke diceva ke ero un despota dittarore se ne č andato (insieme alle sue diverse personalitā!)! Se avete delle news di ogni genere... segnalate pure la fonte! Ciao!
Ok Gibi: procedo. Trattasi del sito [www].tgcom.it (Decifrato il codice che protegge le e-mail), oggi hanno inserito una zona apposita sulla sicurezza informatica. E un articolo sull'argomento da me citato. Vado di frettissima e non ricordo il comando per inserire il link..cmq ce l'ho scritto da qualche parte! salutoni..ciao ex dittatore!!!!!
Mmm... Bhe, se fosse vero credo si debba escogitare un altro sistema di crittografia; considerato che molti siti praticano l'e-commerce proprio con SSL. Mah... Staremo a vedere. Ciao a tutti.