|
kapyn
Senior Member

92 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 14:22:20
|
aiutatemi!!!oggi appena provo ad aprire taskmgr con ctrl+alt+canc mi compare una finestra di errore...ho paura che sia collegabile a qlc virus, visto che con alcuni ci convivo ormai da tempo allora, c'è un applicazione ycdl, ogni volta con un diverso numero progressivo, nascosto in windows/temp, ogni volta che lo cancello, ricompare e crea una nuova connessione, che ogni volta mi tocca rimuovere,e blocca tutto!ogni volta apro esegui msconfige spunto questo ycdl1.exe dall'elenco avvio, e lo cancello da temp. ma niente! ormai sono mesi... ma oggi mentre giravo su internet è comparsa un'altra connessione, chiamata service (se nn ricordo male), e ho cancellato pure quella ma nn so se dipenda sempre dalla stesso virus, e poi è successa questa cosa dell'errore taskmgr.exe!il problema è che quando si blocca il computer sono costretta a riavviare manualmente! e so che nn dovrei farlo molto spesso...scusatemi ma io ne capisco davvero poco,e nn so come risolvere...se faccio un punto di ripristino?
|
|