NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 errore taskmgr.exe+ virus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kapyn
Senior Member

92 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 14:22:20  Mostra Profilo
aiutatemi!!!oggi appena provo ad aprire taskmgr con ctrl+alt+canc mi compare una finestra di errore...ho paura che sia collegabile a qlc virus, visto che con alcuni ci convivo ormai da tempo allora, c'è un applicazione ycdl, ogni volta con un diverso numero progressivo, nascosto in windows/temp, ogni volta che lo cancello, ricompare e crea una nuova connessione, che ogni volta mi tocca rimuovere,e blocca tutto!ogni volta apro esegui msconfige spunto questo ycdl1.exe dall'elenco avvio, e lo cancello da temp. ma niente! ormai sono mesi... ma oggi mentre giravo su internet è comparsa un'altra connessione, chiamata service (se nn ricordo male), e ho cancellato pure quella ma nn so se dipenda sempre dalla stesso virus, e poi è successa questa cosa dell'errore taskmgr.exe!il problema è che quando si blocca il computer sono costretta a riavviare manualmente! e so che nn dovrei farlo molto spesso...scusatemi ma io ne capisco davvero poco,e nn so come risolvere...se faccio un punto di ripristino?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 18:08:01  Mostra Profilo
posta un log di hijackthis secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000