Ciao a tutti anch'io mi sono imbattuto in syshost.dll. Il file l'ho cancellato... ma ho letto i post a riguardo e ho scoperto di avere un svchost.exe in C:\WINNT Ho scaricato jijackthis e utilizzato l'ottima guida però... mi piacerebbe tanto avere il vostro consiglio prima di agire Page URL: htt*://freefilehosting.net/?id=rdnzl6nR9g== Grazie
Grazie Michael quello l'avevo capito leggendo gli altri post x la cronaca: avevo eliminato solo C:\WINNT\syshost.dll poi ho riavviato x prova ed è ricomparso "magicamente" (stesso problema postato da dece27); ora che ho cancellato anche C:\WINNT\svchost.exe il problema non si ripresenta ...così il mio NOD32 sta tranquillo ...e anch'io Attendo fiducioso consigli x il mio log di hijackthis... Grazie ancora
PS:Probabilmente avrei dovuto continuare la sicussione avviata da dece27, avevo lo stesso problema: chiedo umilmente perdono!!!
scusate la mia ignoranza... ma se mi dice: "impossibile eliminare svchost.exe: Accesso negato controllare che il disco nn sia pieno o protetto da scrittura e che il file nn sia attualmente in uso" che devo fare?
Nei processi in esecuzione del task manager è difficile individuarlo. Per terminare il processo devi usare sempre Hjt. clicca suo "openthe misc tool section" clic open process manager clic su kill process C:\WINNT\svchost.exe Ciao.