|
Poggy
Junior Member

59 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 22:36:15
|
|
Salve a tutti, mi è stato regalato un lettore mp3/mp4 della Dikom... Ma nel momento in cui ho installato il cd per l'upgrade, sia Norton che AntiVir hanno riconosciuto dei trojan: soprattutto AntiVir ha trovato il file DelDrv.exe infettato con TR/DelAll.Q.2, che sarebbe appunto un trojan. Ho rpovato a fare un ricerca e l'unico riscontro che ho trovato è stato in un forum tedesco dove qualcuno aveva avuto un problema simile con un lettore mp3 sempre cinese, di marca Wilson... senza tuttavia ricevere apparente danno. Anch'io, facendo "ignora" con AntiVir, sono apparentemente riuscita a procedere, tuttavia la cosa non mi convince. Cioè, la volta che ho un lettore mp3 mi deve mandare all'aria il computer?!? Non credo proprio!
|
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 23:02:26
|
Probabilmente hanno inserito qualcosa per vedere quello che ti metti sull'MP3/4 o qualcosa di simile, probabilmente vogliono vedere come si comportano e cosa scaricano gli utenti "normali".
Se hai un Firewall blocca l'accesso ad internet al programma dell'MP3, se non hai un Firewall mettilo. |
 |
|