Ciao a tutti ! Antiv mi segnala questo file per la presenza di un *n TR/click.small.kj.14 Ma non mi ci fa accedere in nessun modo. L'ho cancellato in modalità provvisoria ma Antiv me lo ritrova comunque. Ho fatto la scansione con HJT e ho anche eliminato un pò di roba con il consiglio di un sito su HJT stesso. Il danno persiste. Aiuto!
La scansione in automatico del log Hjt non è consigliabile per utenti inesperti in quanto fixare una voce senza cognizione di causa può portare a sgradite sorprese oltre a non permetterci di avere una situazione iniziale del problema. Ti dico ciò perchè nel tuo caso non hai eliminato la cosa più importante e cioè il file Servixce.exe che si trova nel percorso(C:\WINDOWS\service32.exe) operando su di un log manomesso non ho la possibilità di collegarlo al problema che lo ha creato( ci sono parecchi trojan che si agganciano a questo sevizio. Per ora vedi di terminare il servizio dal task manager ed eliminare manualmente il file eventualmente con l'appoggio di Unlooker(sez.download)
se non sai a cosa si riferiscono fixa queste voci (processi sconosciuti) O2 - BHO: edit_html Class - {14D1A72D-8705-11D8-B120-0040F46CB696} - C:\Documents and Settings\PERNA\Desktop\958736.dll O4 - HKLM\..\Run: [_Hazafibb] C:\WINDOWS\System32\mproestf.exe O4 - HKLM\..\Run: [NWEReboot] "E:\setup.exe" /MULTIMGR2 /Repeat O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft Update Machine] gcm.exe O4 - HKCU\..\Run: [Microsoft Update Machine] gcm.exe Ciao.
Innanzitutto grazie. Ho fixed quelle voci ma prima ancora di utilizzare unlocker , scaricandosi gli aggiornamenti , Antiv mi ha trovato più volte il trojan e questa volta me lo ha fatto mettere in quarantena.Ma tra tenerlo in quarantena e cancellarlo che differenza c'è? Provo a cancellarlo con antiv?
Alla fine ho dovuto utilizzare gli altri programmi:adesso sembra non comparire più e non darmi più problemi. uno però è rimasto, ma non so se è collegat a quello che ho eliminato in precedenza: all'avvio di windows mi da errore al "driver - 1"..e questo credo sia il motivo per cui non riesco ad avviare internet direttamente avviando explorer, ma solo da "start...connessioni..". Poi emule non mi va più come prima ,sempre id basso , nonostante abbia settato appositamente i firewall. Comunque grazie ancora dell'insperato aiuto!
Se hai ancora qualche dubbio puoi provare questo tool specifico: trojan.clicker.small.kj/ tool di rimozione automatica: htt*://[www].pctools[.com]/mrc/infections/id/Trojan.Clicker.Small.KJ/ Ciao.