| Autore |
Discussione  |
|
|
girl_16
New Member

Città: Fiumicino
42 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 22:52:58
|
Ciao, sono nuova su questo forum Ho questo maledettissimo e1xplorer che mi sta rimbambendo il pc, qualcuno mi aiuta a toglierlo? Questo è il risultato della scansione con HijackThis....
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdnymq3Q9g==
|
Modificato da - Yves in Data 04/09/2006 00:25:16
|
|
|
girl_16
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 23:03:12
|
ops.. ho appena letto le regole su come postare i log, purtroppo però l'ho fatto dopo aver postato il mio messaggio. Chiedo scusa al/ai moderatore/i, la prossima volta sarò più attenta...Sorry  |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 00:02:48
|
Non sono visibili i processi e questo non è un buon segno. Posiziona hjt in c:\programmi\hijackthis disattiva ripristino configurazione sistema ed in provvisoria fixa quello indicato nella lista: htt*://freefilehosting.net/?id=rdnymq3R8Q== Abilita visualizzazione file e cartelle nascosti trova seguendo i percorsi ed elimina: C:\WINDOWS\Temp\drqm2.exe C:\Documents and Settings\PIO\Dati applicazioni\ratorefaci\sysrtmvs.exe elimina anche la cartella ratorefaci eventualmente utilizza il programma unlocker che trovi nella sezione download. Scansiona con il tuo antivirus. Scanzione supplementare con Virit che trovi qui:htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6729 Ciao.
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 00:30:54
|
Ti ho modificato il post, non preoccuparti, capita a tutti..
Segui le indicazioni di Michal, la prima parte del log è mancante.
Ciao. |
 |
|
|
girl_16
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 13:34:18
|
Citazione: disattiva ripristino configurazione sistema ed in provvisoria fixa quello indicato nella lista: htt*://freefilehosting.net/?id=rdnymq3R8Q== Abilita visualizzazione file e cartelle nascosti
qualcuno può spiegarmi come farlo? Sono piuttosto ignorante in materia  |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 13:49:44
|
Istruzioni passo passo:
disattivazione ripristino: start\pannello di controllo\sistema\ripristino config\spunta la casella disattiva ok
Modalità provvisoria 1° metodo all'avvio premere tasto F8 2° metodo start\esegui\ apri msconfig ok\boot.ini\spunta casella SAFEBOOT\applica ( per ritornare in mod. normale stesso percorso e togliere la spunta)
Visualizzazione cartelle nascoste: documenti\stumenti\opzioni cartella\visualizzazione spunta visualizza cartelle e file nascosti\applica Ciao. |
 |
|
|
girl_16
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 14:37:09
|
micheal ho fatto tutto quello che hai detto poi ho provato a cancellare i file che mi avevi indicato ma non potevo eliminarli, così ho scaricato unlocker ma quando provo a cancellare mi dice: "si è verificato un errore poichè non si dispone dei privilegi di debug". Naturalmente io non ho la minima idea di cosa significhi.se mi potresti aiutare..... GRAZIE!!!!! ciao |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 17:30:46
|
prova con delete doctor lo trovi nella mai firma.... |
 |
|
|
sere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2006 : 22:08:16
|
Ciao ragazzi ,è la prima volta che mi collego al forum,kaspersky mi il virus syshost.dll ho scaricato HijackThis e unlocker.Aiutatemi non sò cosa fare.Questo è il mio log htt*://freefilehosting.net/?id=rdnym6zZ8w== |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2006 : 01:10:24
|
Per girl 16 se non sei riuscita ad eliminare dimmi se i file sono di colore verde. Se non lo sono prova a rinominarli da .exe a .old Ciao. Nota per i moderatori: ci sono parecchi post di Sere in punti diversi delle discussioni vi prego voler sistemare perchè creano confusione. Grazie.
|
 |
|
|
girl_16
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 14:05:03
|
| grazie, sono riuscita a risolvere il problema! ciao |
 |