Ciao a tutti!Ho un problema e non sono un esperto, grosso guaio! E' da un paio di giorni che AVG mi rileva, all'avvio, una volta sì e una no, il virus trojan horse agent.iq su un file .exe che però non riesce a cancellare nè a spostare in quarantena. Mi sono accorto che ora i programmi sono molto più lenti, anche explorer, per non parlare dei giochi!!! ecco il log
qualcuno ha qualche consiglio? penso che ci siano programmi che posso togliere.... o che mi vengono caricati da altri virus non identificati!!! Ciao e grazie ancora
metti il programma in un cartella dedicata in c:\programmi\Hijackthis disattiva il ripristino configurazione sistema, in mod. provvisoria Fixa: R3 - Default URLSearchHook is missing O2 - BHO: Class - {7EDF2BDF-C15D-63DF-CAD9-B7A57986804E} - C:\WINDOWS\fjxbc1.dll (file missing) O4 - HKLM\..\Run: [iuff1.exe] C:\WINDOWS\TEMP\iuff1.exe trova(abilita visualizzazione file nascosti) ed elimina, seguendo il percorso C:\WINDOWS\TEMP\iuff1.exe. Tool di rimozione automatica per il rootkit htt*://[www].prevx[.com]/gromozon.asp htt*://[www].sophos.it/products/free-tools/sophos-anti-rootkit.html htt*://[www].softpedia[.com]/get/Antivirus/BitDefender-RootkitUncover.shtml htt*://[www].f-secure[.com]/blacklight Ciao.