NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Ho un dubbio enorme.......
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DavidinocK
Starting Member

Città: Catania

3 Messaggi

Inserito il - 06/03/2003 : 21:40:03  Mostra Profilo
Ciao a tutti sono nuovo,mi presento,mi chiamo Davide,mi hanno parlato molto bene di questo sito,e in effetti è molto interessante,pensavo potreste aiutarmi per togliermi un dubbio,io so che avendo un num.ip si può risalire al possessore di quel num.che dorebbe individuare un computer,giusto? io vorrei saper:se ho un ip di un mio amico,per esempio,e voglio verificare che è veramente il suo e quindi il suo pc che lo usa,come devo fare? esiste un programma che inserendo un ip mi identifica una persona: e-mail,nome,cognome indirizzo.ecc.?
Grazie...un salutone Davide

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 07/03/2003 : 08:11:01  Mostra Profilo
Aticipando gibi, che probabilmente ti dira` le stesse cose, a partire dal numero IP non puoi sapere praticamente nulla su chi e` associato a quell'IP, soprattutto se l'IP e` assegnato dinamicamente. Prova a girare per i forum, e ne troverai un mondo di post simili al tuo o attinenti al problema. Tanto per indicartene uno (in cui c'e` un bel post di gibi sull'anonimato in rete e cosa si puo` conoscere a partire da un indirizzo IP), guarda qui: htt ://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=662&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Topic_Title=AnOnImO o QuAsI%21%21%21help&Forum_Title=Anonimato.
Comunque, con un indirizzo IP non puoi sapere chi lo usa (a meno di non essere l'autorita` giudiziaria, che puo` chiedere informazioni all'ISP che gestisce il gruppo di IP di cui fa parte quello che ti interessa)

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 07/03/2003 : 08:40:37  Mostra Profilo
Davide, qualche informazione in piu' la puoi ottenere da programmi come Visual Route (puoi fare una ricerca e scaricare una versione free a tempo). Io l'ho provato e ne ho parlato con altri utenti:ovviamente non risali,come ti e' stato spiegato,all'e-mail,indirizzo ecc. Altrimenti sembra molto interessante VisNetic Firewall (vedi un precedente post di Donkey)....ti da le medesime informazioni che puoi trovare su un I.P. in alcuni siti specializzati. Ma piu' in la di un certo livello,come ha ampiamente spiegato Gibi,non puoi andare. Ti consiglio di spulciare per bene gli argomenti trattati sul forum nei giorni precedenti e seguire le nuove discussioni costantemente. Io in tre mesi ho capito e sperimentato molte cose,partendo da un livello bassissimo. Saluti a tutti,belli e brutti!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000