| Autore |
Discussione  |
|
|
marcoproxy
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2003 : 12:45:40
|
C'è qualcuno che mi sa spiegare, come fare a far filtrare le Email Che ricevo tramite POP3, tramite Multiproxy o simili? Grazie
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2003 : 17:47:57
|
Filtrare la posta in ENTRATA con multiproxy? Scusa ma non capisco! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
marcoproxy
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2003 : 18:33:33
|
Intanto grazie per l'interessamento. Uso Multiproxy per la navigazione sul web e fin qui non ho nessun problema, quando chiudo il programma la navigazione si interrompe perchè giustamente non si ha più il riferimento del pc su se stesso 127.0.0.1 alla porta 8088. A questo punto pensavo che non mi funzionasse nemmeno la posta elettronica, ma avviando outlook express mi sono accorto che funziona perfettamente senza bisogno del Multiproxy. Io vorrei sapere, se si può vincolare il funzionamento di outlook express al multiproxy. Premetto (se può servire) che uso dei pc su rete lan con un router isdn. Grazie 1000
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2003 : 19:05:02
|
Vediamo se ho capito (ho avuto una giornata un po' s3ssante e quindi sto un po' fuso)! Tu vuoi permettere a te stesso (o ad altri utenti) di poter scaricare la posta SOLO quando 6 collegato alla rete dietro multiproxy? Ciao!
gibi
|
 |
|
|
marcoproxy
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2003 : 19:16:48
|
Esatto. Come devo fare? Ho visto che la posta in uscita (smtp) usa la porta 25 e la posta in arrivo (pop3) la porta 110. Devo modificare in outlook expess queste impostazioni? o altro. Ciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2003 : 16:22:41
|
Fai una cosa! Modifica il download e l'invio della posta! Invece di memorizzare la password e scaricare, imposta ke la password deve essere rikiesta da OE ogni volta per ogni account! In questo modo solo ki conosce le password degli account può scaricare! E ki conosce le password sa ke deve usare multyproxy! Ma... 2° me è solo 'na megaperdita di tempo! Vai a leggere htt*://[www].notrace.it/Forum2/topic.asp?TOPIC_ID=662&FORUM_ID=2&CAT_ID=1&Topic_Title=AnOnImO+o+QuAsI%21%21%21help&Forum_Title=Anonimato giusto per farti un'idea di cosa sono (2° me) i programmi tipo multyproxy! Ciao!
gibi
|
 |
|
|
marcoproxy
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2003 : 21:26:46
|
Probabilmente non riesco a spiegarmi. Io vorrei riuscire (sempre se fattibile), a far passare i pacchetti IP delle email sia in ingresso che in uscita, attraverso i server proxy che vengono utilizzati dal multiproxy. Anche perchè se avvio OE pur non avendo eseguito Multiproxy ricevo ed invio ugualmente la posta, dando la password come tu mi hai spiegato. Ciao Marco
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2003 : 08:20:16
|
Io non conosco multiproxy, in quanto sono dello stesso parere di gibi sull'utilizzo dei proxy quando si naviga in rete, comunque non penso che si possa far passare la posta tramite il proxy, in quanto generalmente i proxy lavorano sui protocolli htt*, SSL, FTP, Gopher. Non ho mai sentito di proxy che lavorano con i protocolli POP, POP3, IMAP, IMAP4. Come ti ho gia` detto, io non conosco multiproxy, e potrei anche sbagliarmi
|
 |
|
| |
Discussione  |
|