Ciao a tutti....ho problemi con mio pc sul quale è installato il SO windows xp home sp2. nel tasckmanager vedo un file ke si kiama wintems.exe. Ho eseguito HijackThis.exe (ke non conosco per nulla) e mi ha dato il seguente report ke allego. Non ci capisco una mazza....qualcuno può gentilmente aiutarmi? I sintomi sono cominciati con delle finestre di explore ke mi comparivano senza nemmeno aver attivato explorer. Ho cercato di aggiornarmi su windows update da dove scarica gli aggiornamenti ma non riesce ad installarmeli. non riesco ad installare nessun tipo di programma ke mi viene indicato come soluzione al problema tra cui spybos&d...norton av 2006 di prova....e tutti gli aggiornamenti scaricati dal sito microsoft. Ultima cosa...non riesco ad avviare in modalità provvisoria il pc....sono disperato....aiutatemi :( vedo ke non supporta la funzione di allegare il file quindi copio incollo qui
Fatto questo scansiona con Virit aggiornato (Ho visto che lo hai installato), installa e scansiona con SpyBot aggiornato ed elimina tutto quello che trovano...se non ti si installa dicce che errore ti dà.
Fatto questo posta un nuovo Log, seguendo questa volta le regole su come postarlo:
Fatto questo scansiona con Virit aggiornato (Ho visto che lo hai installato), installa e scansiona con SpyBot aggiornato ed elimina tutto quello che trovano...se non ti si installa dicce che errore ti dà.
Fatto questo posta un nuovo Log, seguendo questa volta le regole su come postarlo:
scusate...ma non sono pratico nemmeno di forum... chiedo scusa prima di tutto per la log copiata....ahem...ho letto dopo l'avviso :( comunque...il problema è ke non riesco ad installare spybot nel senso ke : installo spybot....e tutto è ok....poi quando lo lancio....non mi trova il file exe... anke con norton av 2006 versione di prova scaricata dal sito cercando di installarlo mi dice ke alcuni file potrebbero non essere stati creati....mi consigli di riavviare e di riprovare...cosa ke faccio...senza riuscirvi. sembra ke ci sia qualcosa ke mi impedisca di installare qualunque tipo di applicazione ke possa aiutarmi. addirittura se faccio il download degli aggiornamenti di virit....al riavvio (dopo il download mi dice di riavviare) mi si inkioda tutto Sono disperato....formatto tutto?
con.exe potrebbe appartenere a gromozon Linkoptimizer. prova con il tool di rimozione automatica : htt*://[www].prevx[.com]/gromozon.asp se non funge segui le procedure qui indicate: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6977 Ciao.