Ho fixato quella voce e ho fatto la scansione con ad-aware e spybot in modalità provvisoria ma non hanno trovato niente. Ho fatto una scansione in modalità normale con ad-aware,spybot e ewido spyware ma non ha trovato niemte come sempre. Solo Disspy Lite trova ma non elimina questo HackerWacker.
Scarico questo programma lo aggiorno e cerco di togliere definitivamente HackerWacker. Ma sicuro che non mi da alcun conflitto con gli altri programmi installati?
Il software che devo scaricare da quel link che mi avete messo non riesco a scaricarlo. E' normale che non si scarichi dal sito principale della tgsoft?
La firma di Aris è piena di programmi, siete ciechi o non sapete cliccarre sulla scritta blu di lista programmi? il link per scaricare Virit è questo: htt*://[www].tgsoft.it/files/vnlt6093.exe Ciao.
Ragazzi io ho fatto la scansione con virit aggiornato ma non trova niente, invece se la faccio con disspy mi trova HackerWacker. Non c'è un tool per toglierlo?
Se te la senti per una rimozione manuale: start\esegui\regedit\ok fai una copia del file di registro per un eventuale ripristino: file\esporta e nomina il file copia registro Clicca su + di questi percorsi:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run nel parte destra della finestra cancella il valore:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System cancella il valore: DisableTaskMgr" = "1"
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Micosoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall cancella cartella completa "HackerWacker Personal Edition 2.5.30.01"
cancella se presente la cartella HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\HWPE esci dal registro, riavvia e se tutto procede fra qualche giorno cancella la copia del file di registro Nota per cancellare: clik tasto destro\elimina ti conviene stampare queste istruzioni per non commettere errori. Ciao.
prova con webroot spy sweeper, é un programma pay ma con la versione di prova se non erro per i primi 30 gg dovrebbe permetterti di rimuovere ciò che trova