| Autore |
Discussione  |
|
|
giannimastro
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 12:36:13
|
Ciao ragazzi scusate se faccio qualche errore o se magari non seguo bene le regole del forum, ma vorrei un Vostro prezioso aiuto per quanto riguarda le icone del desktop, In parole povere ogni qualvolta dispongo le Icone del desktop in un modo, dopo circa 2 - 3 minuti ritornano sistemate a modo loro, come faccio anche con la barra delle applicazioni quando riaccendo il pc torna tutto come prima mi scompare l'avvio veloce ecc....
Vi prego Aiutatemi....
Grazie
|
|
|
Worf
Senior Member

Città: Roma
140 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 15:00:47
|
| Ciao prova a cliccare con il tasto dx del mouse sul desktop poi vai su "disposizione icone per" e togli il segno di spunta (quella v piccola) su disposizione automatica. |
 |
|
|
giannimastro
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 16:25:58
|
| fatto ma niente ancora ritornano sempre a modo loro |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 22:53:03
|
Sempre ritornando al "disponi icone per..." di Worf, non è che hai selezionato "ultima modifica"? Perchè in quel caso è possibile che cambiano. Se hai fatto così, mantieni la disposizione automatica, e magari segnale per tipo. E un'altra cosa, ma questo è un mistero di Windows... Se modifichi il tema del desktop può accadere che si modifichi la disposizione delle icone, per motivi a me oscuri... |
 |
|
|
giannimastro
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 13:04:44
|
| Grazie Proverò |
 |
|
|
giannimastro
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2006 : 13:15:18
|
| Mannaggia aiutatemi vi prego ogni volta che spengo e riaccendo il pc ritorna tutto allo stato iniziale, anche l'avvio veloce e poi mi ritocca risistemare tutto..... |
 |
|
| |
Discussione  |
|