Salve č la seconda volta ke mi rivolgo a questo forum x la risoluzione ad un problema del mio pc. Non so ci siano dei virus come trojan o meno perkč cn il firewall di windows potrebbe penetrare nel mio pc anke un elefante ma un messaggio costante mi infastidisce molto. Nella barra di start in basso a destra dove compaiono anke i messaggi di avviso di aggiornamento di windows mi compare un icona che alterna il "?" cn la "X". se ci clicco sopra sia cn il destro ke cn il sinistro mi manda alla pagina web di "Virus buster 6.2": l'obiettivo sarebbe quello di scaricarlo e comprarlo ma, No grazie. Inoltre da questa icona deriva un messaggio (come quelli degli agg. automatici di windows) ke mi avvisa di un "critical system error" ogni 5 minuti. Ora la mia domanda č: come me ne libero? vi lascio anke il log di hijackthis. Grazie in anticipo
Grazie mille ancora una volta sono riuscito a risolvere il mio problema. Questo forum mi č stato utilissimo thanks... un ultima cosa mi potreste suggerire un programma egregiamente funzionante ke sostituisca l'inutile firewall?
Noi te lo suggeriamo, ma poi sei tu che devi trovarti bene...secondo me una tra i migliori č Outpost versione professionale, anche la free mi hanno detto che č ottima, ma io non l'ho mai provata...
Kerio č ben fatto, č free in italiano ed č di una semplicitą assoluta (Sempre secondo me...)...
Vedi tu, comunque ti mando a un "Confronto" tra Firewall, se cerchi bene nel sito c'č anche una piccola descrizione del programma: