NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Messaggi fastidiosi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thundriev
New Member

Cittą: bologna

44 Messaggi

Inserito il - 12/10/2006 : 18:46:27  Mostra Profilo
Salve č la seconda volta ke mi rivolgo a questo forum x la risoluzione ad un problema del mio pc. Non so ci siano dei virus come trojan o meno perkč cn il firewall di windows potrebbe penetrare nel mio pc anke un elefante ma un messaggio costante mi infastidisce molto. Nella barra di start in basso a destra dove compaiono anke i messaggi di avviso di aggiornamento di windows mi compare un icona che alterna il "?" cn la "X". se ci clicco sopra sia cn il destro ke cn il sinistro mi manda alla pagina web di "Virus buster 6.2": l'obiettivo sarebbe quello di scaricarlo e comprarlo ma, No grazie. Inoltre da questa icona deriva un messaggio (come quelli degli agg. automatici di windows) ke mi avvisa di un "critical system error" ogni 5 minuti. Ora la mia domanda č: come me ne libero? vi lascio anke il log di hijackthis. Grazie in anticipo

htt ://[www].filelodge[.com]/files/room21/553011/hijackthis.log

aris73
Advanced Member

Cittą: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 12/10/2006 : 19:28:58  Mostra Profilo
fixa

O4 - Startup: Interattiva.exe
O21 - SSODL: contrabandists - {dfa61db1-388e-4c87-8d56-540fa229bcb4} - C:\WINDOWS\system32\dpfwu.dll

e scansiona con virit e avg antispyware aggiornati e da provvisoria... e dovresti tranquillamente risolvere...li trovi nella mia firma
Torna all'inizio della Pagina

thundriev
New Member

Cittą: bologna

44 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 15:26:50  Mostra Profilo
Grazie mille ancora una volta sono riuscito a risolvere il mio problema. Questo forum mi č stato utilissimo thanks... un ultima cosa mi potreste suggerire un programma egregiamente funzionante ke sostituisca l'inutile firewall?

Er-Gladiatore
Advanced Member

Cittą: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 15:44:34  Mostra Profilo
Noi te lo suggeriamo, ma poi sei tu che devi trovarti bene...secondo me una tra i migliori č Outpost versione professionale, anche la free mi hanno detto che č ottima, ma io non l'ho mai provata...

Kerio č ben fatto, č free in italiano ed č di una semplicitą assoluta (Sempre secondo me...)...

Vedi tu, comunque ti mando a un "Confronto" tra Firewall, se cerchi bene nel sito c'č anche una piccola descrizione del programma:

htt*://[www].programmifree[.com]/confronto-firewall.htm

Comodo 2 deve essere ottimo, ma io non l'ho provato quindi mi astengo a dare giudizi...

aris73
Advanced Member

Cittą: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 11:21:16  Mostra Profilo
il mio modesto parere é per comodo firewall...semplice ed efficacissimo... se vuoi lo trovi nella mia firma..

Modificato da - aris73 in data 14/10/2006 11:22:13
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,37 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000