Ciao a tt ragazzi!mi sono appena iscritto..grazie a dei consigli letti, probabilmente sono riuscito a eliminare un dialer fastidiosissimo: svchost.exe però volevo farvi vedere il mio log x essere sicuri che tutto sia in regola(o quasi).. grazie anticipatamente! eccolo:
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma quell'eseguibile nei file temporanei (4 caratteri random seguiti da 1) ed il com9.exe nei servizi mi puzza di Linkoptimizer. Spero di sbagliarmi. Ciao.
Modificato da - michal in data 14/10/2006 20:16:55
a dirti la verità a dato la stessa impressione anche a me....quindi dato che anche tu sei della stessa opinione...Riba fai ciò che c'é scritto quì htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=6977
mmm se faccio la ricerca me lo trova,ma se tento di cancellarlo mi dice:"impossibile trovare il file specificato,verificare che il percorso e il nome siano corretti"..che è?
Aris è 1 pò lunga ma proverò a farlo..ah ma se installo 1 altro anziviruz nn mi và in conflitto con quello che ho già?
ps: ho panda platinum security 2005 e utilizzo anke spyboot serch and destroy
Avvia HJt clicca "open the misc tool section" clicca "delete file on reboot" e indica il percorso in cui l'hai trovato, ti cancellerà il file al riavvio. Ciao.
Avvia HJt clicca "open the misc tool section" clicca "delete file on reboot" e indica il percorso in cui l'hai trovato, ti cancellerà il file al riavvio. Ciao.
uhuh grazie michal..domattina provo..ora vado a nanna