NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Cpu alle stelle
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Thejoker
Average Member

Città: Tux Land

74 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 18:42:45  Mostra Profilo
Salve a tutti, mi ritrovo con un problema nuovo che non mi è mai capitato.
dopo un paio di minuti che il pc è acceso, il lavoro della cpu sale al 100% tutto sul processo svchost.exe, che non mi fa terminare.
cosa ne pensate? ringrazio in anticipo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 18:59:24  Mostra Profilo
Se li hai abilitati prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows, se non risolvi posta un Log di Hijackthis, le regole le trovi nella mia firma !
Torna all'inizio della Pagina

Thejoker
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 19:13:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Er-Gladiatore

Se li hai abilitati prova a disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows, se non risolvi posta un Log di Hijackthis, le regole le trovi nella mia firma !

Gli aggiornamenti erano già disabilitati ecco il log

htt ://freefilehosting.net/?id=rdn9lavY8A==

attendo vostre risposte

Modificato da - Thejoker in data 18/10/2006 19:13:46

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 19:48:59  Mostra Profilo
Il log mi sembra pulito.
Ti succede quando utilizzi applicazioni particolari?

Thejoker
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 19:52:25  Mostra Profilo
quando non faccio nulla, tengo aperto emule, msn winamp e firefox...e non mi ha mai dato problemi di rallentamento, anzi la cpu non superava nemmeno il 20% con questi programmi aperti. E da un pò che mi si impalla sto file svchost.exe e mi porta il lavoro al 100%...help me!!!

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 18/10/2006 : 21:50:40  Mostra Profilo
Il Log è pulito, ma c'è parecchia roba superflua, Fixa questi:

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Connection Wizard,ShellNext = htt*s://login.live[.com]/ppsecure/md5auth.srf?lc=1040
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k <- Se non lo conosci Fixa
O4 - Startup: Adobe Gamma.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe 
O4 - Global Startup: Adobe Reader Speed Launch.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe 
DA O8 a O18

Dopo fai una pulizia del registro con RegSeeker dalla provvisoria, eliminando tutto quello che trova, link per il download:

htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=716

Fammi sapere se risolvi..-

fabri86
Senior Member

Città: vicenza

178 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 00:37:34  Mostra Profilo
Glad questa voce:
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
Copio e incollo quanto detto da michal(Gli ho chiesto proprio ieri):
Quando un' applicazione va male viene eseguito un programma per scaricare il dump della memoria. Infatti nella cartella Windows\PCHealth troverai il dump stesso, perciò questa voce è leggittima e non va fixata.

Modificato da - fabri86 in data 19/10/2006 00:42:00

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 15:02:57  Mostra Profilo
e un'altra cosa é rischioso far eliminare tutto quello che trova reg seeker... thejoker c'é una guida di regseeker nella mia firma, prima di eliminare qualsiasi cosa consultala, o utilizza ccleaner meno invasivo.

Thejoker
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:40:12  Mostra Profilo
ragazzi, sembrerebbe tutto a posto ho fatto quello che mi ha detto er-gladiatore, ma se avessi letto prima gli ultimi post allora ci avrei pensato 2 volte prima di procedere.

Cmq non so se è stata fortuna o quant'altro, resta il fatto che il problema l'ho risolto...per adesso...

Vediamo come si comporta

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 17:51:32  Mostra Profilo
Domanda OT per Glad:
Ma come fai a scrivere in Courier?

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 18:15:05  Mostra Profilo
La voce
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
non centra nulla con quella che hai detto Flaotman, PC-Helath è una cosa questa è un'altra, e comunque se questa presunta applicazione "lui" (The Joker) la conoscesse io glio ho detto di non Fixarla, precisamente ho scritto:

Se non conosci Fixa

Quindi mi pare che non sia pericoloso eliminarla, per RegSeeker c'è chi dice sia rischioso eliminare tutto quello che trova, a me non ha dato mai problemi per questo lo consiglio anche agli altri, e comunque tanto per sapere a te Aris ti ha mai dato problemi RegSeeker ???

Per Floatman:

E' semplicissimo, basta selezionare il testo e premere il pulsante alla sinistra della citazione, quello con questo segno "#" in alternativa inserisci all'inizio del testo [ code ]e alla fine del teso [ /code ] (Naturalmente tutto attaccato

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 19/10/2006 : 18:59:07  Mostra Profilo
Glad.....SI.... e sapessi che rogne...

Thejoker
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 18:02:07  Mostra Profilo
Eccolo rega, dinuovo mi si impalla su questo processo svchost.exe ... help me please non riesco a fare nulla con questo processo che mi usa il 100% del mio procio

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 18:52:29  Mostra Profilo
Intanto posta un nuovo Log, comunque ti arriva al 100% senza fare niente oppure lo fà quando apri determinate applicazzioni ???

Thejoker
Average Member

74 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 19:22:13  Mostra Profilo
Mi pare di notare che si impalla anche jetico, quindi l'ho disinstallato, e volevo tentare con comodo ma per il problema discusso in Firewall e Protezioni "comodo non ricorda" non posso installarlo ed ora mi trovo così:

jetico si blocca (noto ciò anche dal fatto che se spengo il pc, mi dice prima di terminbarlo)

comodo non si installa

e l'ultima opzione è sygate che però mi blocca le connessioni anche dopo una corretta configurazione

non so più che fare...e sto pensando seriamente alla formattazione

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 20:11:22  Mostra Profilo
Mhmmmm, dunque hai problemi con il Firewall (Potevi dirlo prima però ), comunque non è detta l'ultima di Antivirus Free ce ne sono molti, e mi pare strano che tutti ti diano problemi...

Prova a fare così: Disinstalli tutti i Firewall che hai installato (Se non lo hai già fatto...) pulisci le chiavi del registro da provvisoria con RegSeeker eliminando tutto...

Riavvia e installa Kerio, assicurati che tutti i progammi siano chiuso (Onde evitare che l'installazzione non vada a buon fine), dopodichè appena finisce l'installazzione riavvia il PC...all'accensione ti si aprirà, lo configuri e penso che non dovrebbe darti più problemi...

P.S -> Kerio Free Italiano lo trovi qui !
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000