| Autore |
Discussione  |
|
Thejoker
Average Member

Città: Tux Land
74 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 09:54:40
|
ok ho fatto come dicevi, entro in provvisoria e lancio regseeker cancello la roba che m rleva in rosso e puff!!! l'unica cosa che si è tolta e il desktop in senso di explorer come ve lo spiego...mi si avvia windows tutto bene ma esce solo lo sfondo senza barra, senza icone senza nulla peroò il pc funiona perchè ho provato ad avviare qualche programma dal taskmanager e vanno solo che nei processi explorer.exe non c'è...
bella frittata, ora mi tocca veramente formattare senza poter salvare nulla e non ho nemmno floppy di ripristino o quant'altro... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 11:00:08
|
Allora, prova così, ma non ti assicuro niente. Apri il Taskmanager, vai su Applicazioni > Nuova operazione, e digita: %SystemRoot%\system32\restore\rstrui.exe Così avvii il ripristino (se lo hai attivo) di configurazione, e lo porti indietro, in modo da vedere se va apposto qualcosa. Quando usi Regseeker stai sempre attento, soprattutto a eliminare le voci in rosso. Intanto prova così, per vedere se il computer riprende un po' di vita, poi vediamo il da farsi. Buona fortuna! |
 |
|
|
Thejoker
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 17:09:09
|
Niente da fare, cmq ora ho formattato e reinstallato xp (volevo installare fedora ma sarà per il prox hd che comprerò )
Ed ora ho un sistema pulito, veloce e sopratutto sicuro...ho installato kerio e dovo dire che mi ci trovo una bellezza; antivirus Nod32 2.5 aggiornato, adaware e qualche programmino di scansione spyware, rootkit ecc... Grazie di tutti i suggerimenti scritti in questo posto per aiutarmi a risolvere il problema.  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 17:11:44
|
Per rimettere l'ambiente grafico bastava lanciare explorer.exe da Task Manager, comunque buon per te, sono felice che hai risolto (E che ti piaccia Kerio ) !!! |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 21/10/2006 17:12:13 |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 17:52:12
|
Oh c***o, ho letto male il post di Thejoker...avevo capito che non partiva explorer.exe... Mi dispiace tanto. |
 |
|
|
Thejoker
Average Member

74 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 18:42:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Per rimettere l'ambiente grafico bastava lanciare explorer.exe da Task Manager, comunque buon per te, sono felice che hai risolto (E che ti piaccia Kerio ) !!!
provato 1 milione di volte ma non partiva propio... |
 |
|
Discussione  |
|