| Autore |
Discussione  |
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 22:13:25
|
Ciao la 1° parte l'ho fatta ed è andato tt ok! ora xò ti kiedo:come faccio a pulire cn CCcleaner i file temporanei e le chiavi di registro?? 2° domanda: dove trovo il firewall ke mi consigli di installare? p.s. sesshoumaru nn l'ho conoscevo fin'ora...ma adesso sn curiosa! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 23:03:23
|
quindi quando lo installi, parlo di CCleaner, lo avvii e clicchi sul tasto analizza, dopodiché quando ha finito clicchi su avvia cleaner, successivamente selezioni la seconda funzione, quella col cubo che si sgretola, clicchi su trova problemi quando finisce su ripara selezionati, per il firewall ti consiglio comodo e lo puoi trovare sempre nella mia firma...
p.s. se ti serve qualcosa per Sesshoumaru fammi sapere |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 22:12:32
|
ciao,asolta sn andata sul questo sito ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html,per scaricare CCcleaner,ma nn ho capito bene cm fare per scaricarlo ...1 aiutino...please!!!  
p.s. xkè hai qualcosa da darmi riguardo a sesshoumaru...? |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2006 : 23:44:35
|
questo è l'indirizzo diretto: htt*://[www].majorgeeks[.com]/downloadget.php?id=4191&file=13&evp=a12d758b021af1a4f0a6bfe45b0c7a82 lascia perdere il giocherellone di Aris il suo atavar (sesshoumaru :tradotto ragazzo che uccide)non è niente di compromettente ma solo cartoni animati, è rimasto ancora bambino. Comunque anch'io ho un figlio grandicello appassionato a Dragon ball e che ball..... Bah! sarà che sto invecchiando? Prima piacevano anche a me i cartoon giapponesi. Ciao. |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 00:02:19
|
quindi devo installare spyware doctor...giusto?
p.s.calcola ke piacciono anke a me i dragonball ed ora cn mio fratello piccolo colgo l'occasine di rivederli (tempo per,mettendo..) |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 00:11:03
|
Hai installato il Firewall? Spydoctor è un anti spyware molto efficente è puoi utilizzarlo, ma credo che Aris ti avesse detto di Installare Comodo firewall. Ciao. |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 10:14:25
|
Si ma nella sua firma nn l'ho trovato Comodo... .... |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 10:30:38
|
cia aris, sn riuscita finalmente a installare Comodo,ma mi sn persa riguardo a CCcleanre cn ilk quale dovrei(ancora) pulire i file temporanei e le chiavi di registro ke mi dicevi. In pratica nn so di preciso quale CCclaner devo installere    mi potresti aiutare.... |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 10:36:04
|
| 1 atltra domandax curiosità il FW Comodo,sarebbe un programma di protezione contro i virus e roba del genere? sai perkè quando ho aperto la finestra di internet,contempo.se ne è aperta una di Comodo..e in basso a questa c'erano 2 opzioni:ALLOW DENY, ed ho notato ke se clicco sulla prima mi fa accedere ad internet,se invece clicco su DENY,no..e mi dice impossib.aprire la pagina... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 11:32:36
|
quindi di CCleaner devi installare la prima in lista che di solito é la versione più aggiornata, per quanto riguarda la domanda su comodo, sì é un programma che ti protegge.. se conosci ilprogramma che ti richiede l'accesso dai ALLOW e seleziona la finestrella remember this action...il prodotto lo devi registrare però..
p.s. Michal chi non resta bambino non potrà mai passare i "limiti", sindrome da peter pan.. |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 12:59:28
|
SCUSA....il tormento,mesà ke me so rincojonita tt'assieme ...allora vado sul link della tua firma e poi tra i vari lik ke trovo qui clicco htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html per CCcleaner. e mi apre 1 finestra,ma io da qui in poi cn tt quelle cose scritte nn so cm fare per installarlo....sarò quadrata...ma nn capisco....  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 13:05:28
|
no stavolta la colpa é mia... per facilitarti la cosa htt*://[www].filehippo[.com]/download_ccleaner/ c'é una lista sulla destra clicca sulla prima.. |
 |
|
|
michal
Moderatore

2403 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 13:28:20
|
Utilizza questi due tool: link diretto gromozon htt*://pcalsicuro.phpsoft.it/FixGrom.exe link diretto tool symatec da utilizzare in mod. provvisoria. htt*://[www].mytempdir[.com]/988986 e speriamo. Ciao. |
 |
|
|
marazia
Average Member

87 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 14:59:54
|
Per aris. tt ok finalmente ci sn riuscita ho cancellato tt. ora cm è il mio pc...pulito? Per michal. uno dei remova tool ke mi consigli già ce'l'ho(Gromozon) cmq grazie!!!  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 16:41:31
|
dovrebbe...se vuoi essere più sicura posta un nuovo log di hijack che lo guardiamo.. |
 |
|
Discussione  |
|