| Autore |
Discussione  |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 22:21:15
|
Scusate se mi dilungo un po', ma sono sconvolto. Dovete sapere che Floatman ha un blog. Sebbene siano le Cenerentole della rete, è abbastanza divertente tenerli. Ma andiamo al sodo... Due giorni fa scrivo un post parlando della relazione semestrale di Kaspersky Lab sui virus di inizio 2006. Parlo del'aumento dei *ni e di come oggi sia essenziale navigare con antivirus e firewall (non ho parlato di antispyware/trojan/dialer ecc. perchè non è un luogo adatto). Ieri ricevo tra i commenti: "A me l'antivirus non serve " Un po' perplesso rispondo, a malincuore: "Beh, allora devi stare molto attento! Magari ogni tanto fa una scansione in rete" (ma non vi dico cosa avrei voluto scrivere...). Oggi mi rispondono "No, non serve nemmeno se non stai attento per nulla " Ma allora, siamo tutti scemi? Ovviamente non lo conosco, però ha trent'anni, e se non gli è mai servito...
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 00:45:02
|
Floatman, forse il furbetto sta "girando" con Linux o Mac OS, per questo è tanto tranquillo, oppure sta giocando alla Roulet Russa e non ha ancora "vinto...".
Ciao. |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 01:47:17
|
E' più o meno quello che gli ho scritto io. Grazie della conferma, perchè per un attimo mi era caduto il mondo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 11:59:55
|
diciamo che se ha windows al 99% o naviga con una virtual machine o ti sta prendendo in giro... |
 |
|
| |
Discussione  |
|