NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 CERCASI MAESTRO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

***gimx***
Starting Member

1 Messaggi

Inserito il - 25/03/2003 : 22:35:07  Mostra Profilo
SALVE A TUTTA LA COMUNITY DI NOTRACE. CERCO QUALCUNO KE MI AIUTI A CAPIRRE COME DIFENDERMI O COME ATTACCARE UN INTRUSO.INSOMMA CERCO UN MAESTRO, UN GENIO KE MI INSEGNI L'ARTE DELL' HACKERARE (IN SENSO BUONO SI INTENDE!!!!!!) SPERO KE MI POSSIATE AIUTARE.GRAZIE A TUTTI. ***GIMX***

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 26/03/2003 : 08:54:34  Mostra Profilo
Sul difenderti, basta leggere il forum. Sull'attaccare mi sa che hai sbagliato posto.
Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 26/03/2003 : 09:41:22  Mostra Profilo
per un buon attacco: Gustavo Abel Dezotti,Bobo Vieri, Van Basten, Enrico Chiesa, Platini, Ardiles sulla fascia!

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 26/03/2003 : 11:36:07  Mostra Profilo
Innanzitutto non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare.
Poi l'hacking non si può insegnare, si possono insegnare le conoscenze necessarie per capire come funziona un sistema informatico (dal pc fino ad internet).
Un buon punto di partenza è "How to become a hacker" (mi pare) di Eric Raymond, ti dirà + o - cosa ti occorre sapere.
Questo forum è un buon posto per acquisire informazioni interessanti e chiedere chiarimenti.
Su Internet poi c'è una gran mole di informazioni, inclusi manuali di programmazione, indispensabile skill per essere un vero hacker, nel senso di uno che capisce veramente come funziona il sistema che sta usando, ed è in grado di piegarlo al suo volere invece di esserne schiavo.
Poi occhio a non metterti nei guai, l'intrusione in un sistema informatico è reato.
Ciao

Gimli

icekemia
Advanced Member

304 Messaggi

Inserito il - 01/04/2003 : 21:35:12  Mostra Profilo
quote:

per un buon attacco: Gustavo Abel Dezotti,Bobo Vieri, Van Basten, Enrico Chiesa, Platini, Ardiles sulla fascia!

ma tifi cremonese?

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 01/04/2003 : 22:46:36  Mostra Profilo
ciao a tutti
gimx spero volessi una mano per difenderti, cmq se proprio vuoi attaccare ricordami di non darti la mia e-mail e il mio IP;o)
cmq per inziare a difebderti ti posso consigliare un buon firewall e un altrettanto buono antivirus ;o)
cmq se hai bisogno di cose più dettagliate, tanto prima o poi passerà ki ne sa più di me ;o) intanto spulcia il forum, magari usando il modulo di ricerca e prova a consultare le FAQ;o)
CIAO ;o)

Jenjo03

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 01/04/2003 : 22:51:32  Mostra Profilo
hihihi daitan hihihih
esatto, se conosci un sistema e sai difenderlo bene equivale anke a saperlo attaccare, perke ne conosci le difese...
ciao

|impara l'arte e mettila da parte|
|impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)|
|ste|

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 02/04/2003 : 08:25:20  Mostra Profilo
Icekemia, !!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva