| Autore |
Discussione  |
|
|
***gimx***
Starting Member
1 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2003 : 22:35:07
|
|
SALVE A TUTTA LA COMUNITY DI NOTRACE. CERCO QUALCUNO KE MI AIUTI A CAPIRRE COME DIFENDERMI O COME ATTACCARE UN INTRUSO.INSOMMA CERCO UN MAESTRO, UN GENIO KE MI INSEGNI L'ARTE DELL' HACKERARE (IN SENSO BUONO SI INTENDE!!!!!!) SPERO KE MI POSSIATE AIUTARE.GRAZIE A TUTTI. ***GIMX***
|
|
|
Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano
170 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2003 : 08:54:34
|
Sul difenderti, basta leggere il forum. Sull'attaccare mi sa che hai sbagliato posto. Ciao.
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2003 : 09:41:22
|
per un buon attacco: Gustavo Abel Dezotti,Bobo Vieri, Van Basten, Enrico Chiesa, Platini, Ardiles sulla fascia!         
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2003 : 11:36:07
|
Innanzitutto non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare. Poi l'hacking non si può insegnare, si possono insegnare le conoscenze necessarie per capire come funziona un sistema informatico (dal pc fino ad internet). Un buon punto di partenza è "How to become a hacker" (mi pare) di Eric Raymond, ti dirà + o - cosa ti occorre sapere. Questo forum è un buon posto per acquisire informazioni interessanti e chiedere chiarimenti. Su Internet poi c'è una gran mole di informazioni, inclusi manuali di programmazione, indispensabile skill per essere un vero hacker, nel senso di uno che capisce veramente come funziona il sistema che sta usando, ed è in grado di piegarlo al suo volere invece di esserne schiavo. Poi occhio a non metterti nei guai, l'intrusione in un sistema informatico è reato. Ciao
Gimli |
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2003 : 21:35:12
|
quote:
per un buon attacco: Gustavo Abel Dezotti,Bobo Vieri, Van Basten, Enrico Chiesa, Platini, Ardiles sulla fascia!         
ma tifi cremonese? 
|
 |
|
|
Jenjo
Average Member

79 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2003 : 22:46:36
|
ciao a tutti gimx spero volessi una mano per difenderti, cmq se proprio vuoi attaccare ricordami di non darti la mia e-mail e il mio IP;o) cmq per inziare a difebderti ti posso consigliare un buon firewall e un altrettanto buono antivirus ;o) cmq se hai bisogno di cose più dettagliate, tanto prima o poi passerà ki ne sa più di me ;o) intanto spulcia il forum, magari usando il modulo di ricerca e prova a consultare le FAQ;o) CIAO ;o)
Jenjo03 |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2003 : 22:51:32
|
hihihi daitan hihihih esatto, se conosci un sistema e sai difenderlo bene equivale anke a saperlo attaccare, perke ne conosci le difese... ciao
|impara l'arte e mettila da parte| |impara l'arte e giocatela a carte (suggerita da trade)| |ste|
|
 |
|
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2003 : 08:25:20
|
Icekemia, !!!!
|
 |