NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 dos
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lovely3
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 03/04/2003 : 16:34:18  Mostra Profilo
ciao..e'da poco che ho il computer e ho 2 dubbi..1)come faccio se voglio aprire il computer da dos??2)ho ricevuto delle e mail da una persona che non vuole dirmi la sua identita'(dice di aver ricevuto il mio indirizzo mail da un mio amico..)..c'e'modo di sapere il suo vero nome a partire dal solo indirizzo di posta??aspetto risp e grazie per ora..

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 03/04/2003 : 18:29:36  Mostra Profilo
ciao,
che so hai? se hai win 98 o inferiore premi f8 all'avvio...se no con un dischetto di avvio
riguardo l'indirizzo e mail...no nn puoi sapere la sua identità ( a meno che nn sia nomecognomeprovider...ma in qusto caso nn avresti fatto la domanda )
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 03/04/2003 : 18:35:00  Mostra Profilo
Come ha detto Trademark... F8! Funziona anke con WinXP e Win2000! Non ricordo col ME. Per il nome del tuo amico... clicka col tasto dx (detro) del mouse sulla mail e poi su Proprietà! Se non scopri nulla neppure così... non puoi saperlo! Ciao!

gibi

lovely3
Starting Member

6 Messaggi

Inserito il - 03/04/2003 : 20:08:20  Mostra Profilo
grazie mille..me lo immaginavo che non avrei potuto saperlo.pazienza,ignorero'le sue e mail..per quanto rig dos,scusate la mia ignoranza,ma quando devo premere f8?io ho windows 98 e quando accendo il mio comp va direttamente su windows..

Jenjo
Average Member

79 Messaggi

Inserito il - 03/04/2003 : 20:40:43  Mostra Profilo
da me (su win 98, caro vecchio, amato win98) alla seconda schermata dopo l'accensione del computer, quando sta ancora cercando driver e ti apre una schrmata da dove selezioni come vuoi girare
CIAO ;o)

Jenjo03

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 04/04/2003 : 08:34:20  Mostra Profilo
Per la mail: ovviamente,come per il discorso IP, se questo non vuole farsi "vedere" non riuscirai a dargli nome,cognome e quant'altro...se vuoi pero', per avere qualche informazione prova a scaricarti Advanced Administrative Tools..e' tutto in inglese..io ci ho messo un po a capirci qualcosa,ma e' abbastanza intuitivo. Hai a disposizione varie opzioni (icona per la e-mail,host,IP,proxy scanner,sistema,Trace route,Rbr Locator,Link Analizer,Who is, System Info,Process Monitor,Port Scanner ecc ecc ).La versione e' Free per 30 giorni [www].glocksoft[.com]

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,44 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000