NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Microsoft collabora con Linux
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 13:53:33  Mostra Profilo
Sto quasi piangendo :P
Micosoft e Novell ( che distribuisce suse linux ) hanno annunciato che inizierano una collaborazione.

htt*://linux.slashdot.org/linux/06/11/02/1957252.shtml

La notizia è stata confermata sia da Micosoft che da Novell.

htt*://[www].novell[.com]/linux/microsoft/faq.html

Siamo davanti ad una svolta storica, sono ancora senza parole :P

Micosoft afferma che rilascierà alcuni suoi brevetti per migliorare l'interoperabilità tra i due sistemi, sia per lo scambio di documenti tra office e OOo che per l'accesso alle direcotory in ambienti misti linux/windows e migliorare l'efficienza di Mono (la piattaforma di sviluppo open di .NET ). Suse sarà l'unica distro ad essere raccomandata e supportata (!) da Microsoft in ambienti misti.

Sono curioso di vedere come si svilupperano queste nuove tecnologie, senza che sia violata la GPL.

Che bomba! :P

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 20:05:51  Mostra Profilo
é vecchia... e se vuoi sapere di più htt*://[www].zend[.com]/company/zend_news/announcements/2006/10/microsoft_and_zend_technologies_announce_technical_collaboration_to_improve_interoperability_of_php_on_the_windows_server_platform

Modificato da - aris73 in data 05/11/2006 20:07:48
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/11/2006 : 21:32:15  Mostra Profilo
Premessa:
Chiedo scusa se in questi giorni sono stato assente e non ho potuto dare la notizia ( più che notizia mi sembra storia contemporanea :P) prima, ma ho avuto da fare. Secondo per gli orrori ortografici, ma la mia tastiera fa le bizze :P si mangia le lettere ( è microsoft :P).
Bene, la data riportata da slashdot è il 02/11/06, quindi tanto vecchia non mi sembra, poi ho voluto documentarmi un pochino prima di postare un link a caso.... :P
Qua si sta parlando di inteoperabilità tra 2 sistemi operativi. Si parla di supporto Microsoft a linux! Nello specifico a Novell Suse linux. Scambio di tecnologie, di bevetti, ma soprattutto di specifiche!
Ci puoi spiegare in che maniera quel link dovrebbe permetterci "di saperne di più" ?. Perchè io mica l'ho capito è :P Qua si sta parlando di applicazioni solo per linux, o samba gira anche sull'OS di Redmond? No perchè credo che pure Suse utilizzi samba per identificarsi in un dominio windows e dato che vogliono migliorare pure questo aspetto, mi piacerebbe sapere come... se cereando add-ons proprietari o modificandone il codice, in questo ultimo caso sono costretti a rilasciarne i sorgenti....:P In quel link lo spiegano?

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 12:59:33  Mostra Profilo
no trunks quella non é riferita a quello che hai postato tu ma é un'altra collaborazione..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000