NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 dismissione del modem in comodato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Worf
Senior Member

Città: Roma

140 Messaggi

Inserito il - 29/11/2006 : 12:44:15  Mostra Profilo
Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai dismesso il modem dato in comodato d'uso dal proprio gestore adsl, in modo specifico quello di libero, perchè leggendo il modulo di dismissione ho scoperto che mi sarà addebitato una tatum di 40 euro in quanto restituendolo varierò il mio contratto, credo che sia una cosa assurda (e dico poco) non solo ho dovuto pagare il comodato per 20 mesi ora dovrò pagare le spese di spezione della restituzione del modem e 40 euro con tutti i soldi che ho speso e spenderò mi facevo un modem router da impresa medio-piccola

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 30/11/2006 : 12:11:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Worf

Ciao vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai dismesso il modem dato in comodato d'uso dal proprio gestore adsl, in modo specifico quello di libero, perchè leggendo il modulo di dismissione ho scoperto che mi sarà addebitato una tatum di 40 euro in quanto restituendolo varierò il mio contratto, credo che sia una cosa assurda (e dico poco) non solo ho dovuto pagare il comodato per 20 mesi ora dovrò pagare le spese di spezione della restituzione del modem e 40 euro con tutti i soldi che ho speso e spenderò mi facevo un modem router da impresa medio-piccola

non so risponderti sinceramente però credo che se devi continuare a pagare il comodato d'uso tanto ti vale la pena dargli i 40€ e te ne liberi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000