| Autore |
Discussione  |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 14:25:08
|
Salve a tutti, ho un problema,ho due file Avi e devo convertirli in ISO per metterli su un dvd, per convertirli ho trovato un programma, ma se avete suggerimenti... Una volta convertiti però li devo unire, e quando li ho uniti, sono più grandi di 5Gb, dovrei tagliare qualcosa, o comprimere..[.com]e faccio? Ho pensato di unirli prima e poi convertirli, ma non riesco.
|
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2006 : 16:20:32
|
io ti consiglierei prima di unire i due file.avi e poi di convertirli in file immagine. Se ti interessa anche comprimerli, il software che fa al caso tuo, dato che può fare tutte queste cose, è VirtualDub, freeware,(htt*://[www].xnavigation.net/view/283/virtualdub/download.html)con cui puoi unire e comprimere i file. E' forse un po' complicato agli inizi, ma Qui (htt*://[www].divax.it/guide.asp?guida=Il%20VirtualDub) puoi trovare un'ottima guida completa. Per convertirli in file.iso, immagino tu abbia già un programma, cmq Alchol 120% (freeware?) fa sempre il suo dovere... Spero di non aver detto nulla di sbagliato e di esserti stato utile! a Presto CiaoX
|
 |
|
|
lisa
Average Member

78 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2006 : 10:09:47
|
si utilissimo,solo che virtualdub... ..diciamo che devo prenderci la mano!! Adesso ho ultraAviConverter, ma ho avuto poca fortuna anche lì!riesco ad unirli e convertirli poi però non riesco a comprimenrli...stasera ci riprovo!!Grazie! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|