NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Nuovi arrivi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 21:16:02  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Secondo voi adesso o poco più avanti è il momento giusto per passare a software più recenti, tipo gli antivirus?

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 22:40:05  Mostra Profilo
momento giusto in che senso?
spiega cosa intendi.

ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 14:41:58  Mostra Profilo
gli antivirus man mano vengono aggiornati, anche nelle componenti quindi é difficile che sia "datati" o "obsoleti" se li aggiorni periodicamente...

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 19:12:06  Mostra Profilo
Intendo dire che da un edizione all'altra il motore di ricerca degli antivirus viene aggiornato o cambiato per migliorarne l'efficienza, quindi un antivirus più recente dovrebbe essere anche più efficiente. Sbaglio?

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 23/10/2006 : 23:01:01  Mostra Profilo
come t'ho già fatto notare devi tenere tutto aggiornato compreso la versione del programma...

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 11:37:42  Mostra Profilo
Beh mi sembra abbastanza ovvio e scontato che un software importante e che tutti dovrebbero avere come un antivirus debba essere sempre e comunque tenuto aggiornato...
non dimentichiamo che ogni giorni escono nuovi virus, quindi la risposta è che bisogna ogni giorno aggiornare il proprio antivirus (e un buon antivirus non va valutato per quanto costa ma per la frequenza con cui mette a disposizione nuovi aggiornamenti, meglio quindi se quotidianamente, anche più di una volta al giorno...)

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 24/10/2006 : 13:11:42  Mostra Profilo
se ti può servire dai una guardata quì htt*://[www].notrace.it/guida-sicurezza-informatica.htm e poi mi fai sapere se ti servono ancora chiarimenti

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:01:17  Mostra Profilo
Quando ho comprato il pc mi avevanomesso norton,scaduta la licenza non mi faceva fare più gli aggiornamenti. Allora perciò ho chiesto se era l'ora buona per passare ad una versione più recente.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:13:53  Mostra Profilo
in questo caso cambia antivirus ce ne sono moltissimi free molto buoni, superiori anche ai pay...
se ti posso consigliare installa Active Virus Shield, Spyware Teminator, Comodo FW e Spybot..tutti free

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 21:05:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da aris73

in questo caso cambia antivirus ce ne sono moltissimi free molto buoni, superiori anche ai pay...
se ti posso consigliare installa Active Virus Shield, Spyware Teminator, Comodo FW e Spybot..tutti free

aggiungo: che puoi aggiornare sempre senza limiti e/o con la necessita di pagare...

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 11:35:47  Mostra Profilo
Quindi ricapitolando basta scegliere un buon antivirus e aggiornarlo periodicamente con una certa frequenza senza stare a scaricare le nuove release negli anni successivi dello stesso software.

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 10/11/2006 : 11:52:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant

Quindi ricapitolando basta scegliere un buon antivirus e aggiornarlo periodicamente con una certa frequenza senza stare a scaricare le nuove release negli anni successivi dello stesso software.

si esatto. meglio se gratuito cosi non hai sorprese che dopo un certo periodo devi rinnovare l'abbonamento per aggiornarlo...

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 13:11:29  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant

alcune tipo avast si aggiornano in automatico, altre tipo avg basta scaricare il setup e "integrare" il software che già hai...

Zambegas
Advanced Member

517 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 13:15:22  Mostra Profilo
Sarà che io sono fissato ma ti consiglio AntiVir...un software leggerissimo, non ti accorgi neanche di avercelo, eppure è un ottimo antivirus, uno dei migliori se non il migliore...e cosa importantissima è completamente free per uso privato.
Riguardo agli update: si aggiorna quasi tutti i giorni...a volte piu di una volta al giorno...

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 11/11/2006 : 15:44:09  Mostra Profilo
Zambe i miei erano solo esempi per farle capire in che modo si aggiornano non i database degli AV ma i software stessi...

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 18:59:36  Mostra Profilo
Ok. comunque io ho installato avast 4.7 home edition e avg 7.1 free edition come antivirus. Avete da consigliarmi qualche altro antivirus da affiancare ad avast perchè l'avg non mi ispira poi tanta fiducia. Se non c'è un altro antivirus che non vada in conflitto con avast lascio così.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000