NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 backup che disastro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

orni
Senior Member

Città: faenza

105 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 18:17:41  Mostra Profilo
volevo fare il backap di una cartella naturalmente non avevo idea di come fare e ho sbagliato a pigiare qualcosa e risultato! di una cartella chiamata "Copia di riserva", fo fatto il beckap infinite volte mettendo la cartella e i file dentro un'altra cartella uguale con dentro un'altra cartella e gli stessi file, avete presente le matriosche russe
norton dentro a quella sola cartella ci lavora per 3 ore e più

Ora non si eliminano più e quando tento di eliminarle dice -rimuovere la cartella e spostare nel cestino >si, una finestra mi dice La cartella contiene elementi con nome troppo lungo per il cestino
eliminarla in modo definitivo rispondo si o si tutti e altra finestra IMPOSSIBILE eliminare nome di file non valido o troppo lungo ,specificare un'altro nome di file.
Ho rinominato 93 cartelle( con a-b- c ecc ecc) e eliminato tutti i file dentro le suddette cartelle
La 93 contiene la 94° che non si apre non si rinomina e 3 documenti di Word che non si aprono e non mi da neppure l'opzione cancella
ho provato a cancellare in ogni modo,anche in modalità provvisoria ,
ma nulla
un conoscente mi ha detto di fare

>esegui>cmd>
arriva la schermata nera con scritto

C:\document and setting\nome \ E QUì di seguito AVREI dovuto mettere una sigla (che non ricordo +) poi invio
si sarebbe aperto una specie di registro dove avrei dovuto trovare la cartella maledetta e scrivere

RDcopia di riserva/s

e a questo punto si sarebbe cancellata
io non ho possibilità di contattare la persona che mi ha dato queste dritte
qualcuno di voi ne sa nulla
grazie mille

se imposto norton per non scansionare la cartella, faccio una cavolata?? metto in pericolo il copmputer per un eventuale virus?''

Modificato da - orni in Data 09/12/2006 18:24:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,4 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000