NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 LIMEWIRE!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

druso
Advanced Member

Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 22:29:33  Mostra Profilo
ciao a tutti. ho installato e poi disinstallato Limewire, ma adesso mi appare continuamente una finestra (con il simbolo java) che dice: "One or more necessary files appear to be invalid. This is generally caused by a corrupted installation" e mi dice di riscaricare il programma. devo farlo per forza? altrimenti come faccio a fare in modo che la schermata non compaia più? grazie

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 12:15:47  Mostra Profilo
Ma tu hai disinstalato Limewire da Pannello di controllo-Installaz. Applicazini?
In tal caso, fossi in te farei prima di tutto una bella scansione del registro di sistema con regSeeker (gratuito facilmente reperibile..)
Poi, se nn risolvi, magari controlla i programmi in avvio autoatico (lo stesso regSeeker puo aiutarti in questo) Se hai dubbi NON eliminare nulla.. piuttosto scrivi qui il nome e percorso del file in avvio automatico e ti riceverai aiuto..
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 10/12/2006 : 15:26:33  Mostra Profilo
Fremyd ho aiutato io druso in msn penso che questo post si possa chiudere o appunto far sapere che è già stato risolto..

ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000