Novembre scorso chiesi aiuto per Mancata Installazione nel forum software ,perchè non riesco a installare dalla periferica cd praticamente niente.(mancate install. webcam,cinergy pcmcia,connect card,antena gps compactflash-pcmcia) Seguendo i consigli del forum non riusci a risolvere il problema. Sicome è una situazione insopportabile ho deciso di formattare,ma la beffa, credo che per lo stesso problema non parte neanche il cd che dovrebbe farlo!Se non è dieperazione poco manca.
Modificato da - Rrozafa in Data 20/01/2007 15:44:20
sinceramente credo sia un problema del lettore e non tanto una questione di software...se è in garanzia ti consiglio di farlo sostituire (e anche se non lo è perchè cosi non vai avanti )
sinceramente credo sia un problema del lettore e non tanto una questione di software...se è in garanzia ti consiglio di farlo sostituire (e anche se non lo è perchè cosi non vai avanti )
Nooo perche faccio tutto quanto dal lettore trane installare forse dovevo specificare prima
Non parte l'installazione in che senso? se non fa il boot da CD forse è solo ed esclusivamente il settaggio del bios, prova a leggere qui e se non risolvi vediamo i dettagli con più precisione: