NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Problemi mai avui con windows
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rembler
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 23:53:07  Mostra Profilo
Salve a tutti ragazzi.
Ho un gravissimo problema che vorrei risolvere al più presto.
Dunque, da poco ho avuto una formattazzione involontaria al pc a causa di un probabile virus passato anche con norton attivato.
dopo aver reinstallato correttamente windows home ed. sp2 ho aggiunto anche alcuni dei programmi che avevo prima. per prima cosa ho installato teamspeak per poter avvisare alcuni miei amici..niente!
parte il programma ma poi se faccio connect si blocca! e questo è solo il primo problema..
ho installato anche un gioco, lineage 2, un mmorpg online; installo il client, faccio per aprire la finestra degli aggiornamenti e...non va! non me la visualizza nemmeno! (però il programma viene segnalato nella lista dei processi nel task manager) nonostante io provi a terminare il processo, windows sembra come "ignorare" il comando e lascia in corso il programma..
l'ultimo problema che ho è che, ogni programma io apra, quando lo chiudo e' tutto ok, si chiude e fine, però, se vado a vedere nei processi del task manager, il programma è ancora lì!!! e se cerco di chiudere o riavviare windows non va perchè ci sono processi in coda che cmq il sistema non chiude!! l'unico metodo è chiudere attraverso il bottone di poweroff

dov'è il problema? come posso risolvere tutto? manca un componente installato?
aiutatemi vi prego sono disperato...

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 00:31:30  Mostra Profilo
Da quello che dici, i problemi mi sembrano più di uno
Io proverei così; fai uno scandisk con la correzione degli errori ed eventualmente anche una deframmentazione (dopo una formattazione io la faccio fare, anche se dipende dalle scuole di pensiero).
Se anche così non si mette apposto nulla, sovrascrivi il sistema con il disco di XP.
...Se manca qualche driver...vallo a beccare
Fatti vivo presto. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Rembler
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 00:40:13  Mostra Profilo
ok ci proverò. per ora, grazie mille!
a presto per delle news!

Rembler
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 01:43:12  Mostra Profilo
niente da fare :(
non è cambiato nulla, sempre stessi errori.
ora proverò ad installare un'altra versione differente di windows da zero e vedrò se cambia qualcosa
spero proprio di sì. se avete altri suggerimenti vi prego di indicarmeli perchè sono disperato,. dato che con il pc ci lavoro anche :(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000