Ciao a tutti..sono un nuovo utente del forum. Un po di tempo fa con il 56k usavo dei proxy...ma dopo un format non lo ho piu rimessi. Ora ho Alice640 Adsl flat...e dato che sto molto su internet credo che sarebbe il caso di essere un po piu coperto... Cosa mi consigliate per stare un po al sicuro?
Non è il proxy ke ti da sicurezza! Ti danno sicurezza l'antivirus sempre aggiornato, il firewall, un antitrojan (ol3 a quello ke solitamente è presente nell'antivirus) e lo spegnere modem e PC quando per lunghi periodi di tempo non 6 davanti al PC! Cmq... fatti un giro nel forum usando il tasto Cerca in alto a DX e troverai info su le cose ke ho citato e sui proxy! Ciao!
L'IP NON viola ASSOLUTISSIMAMENTE la privacy. L'Admin provvederà tra poki giorni (credo) a uploadare una sezione ke spiega un po' cosa è un IP e le sue caratteristike! In ogni caso proccupati + della sicurezza del tuo sistema ke non della tua privacy! Tutte le cose ke magari ti dicono in giro ke solo sapendo il tuo IP possono sapere vita morte e miracoli su di te sono TUTTE leggende metropolitane per non dire stro....e! Ciao!
gibi
PIESSE: e non lasciare perennemente acceso modem e PC anke quando manki per lunghi periodi di tempo! Aumenti la possibilità di intrusioni!