Buon giorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Dovrei mandare delle e-mail alla mia ragazza e non voglio che suo padre scopra che sono io. Come posso fare? chi è così gentile da aiutarmi? Il mio nome è Yari3
Prova a mandarle le e-mail da questo sito htt*://anonymouse.ws/ Dall'URL che ti ho dato scegli la lingua (inglese o tedesco), poi una volta scelta la lingua scegli, dal mesù in alto "AnonEmail" e ti verrà il modulo per inviare e-mail completamente anonime. Firma le tue Email con uno speudonimo che conoscete solo tu e la tua ragazza. Spero di esserti stato utile, ciao e alla prox
Le e-mail in questo modo arrivano in differita. Io ti consiglio di installare sia tu che la tua ragazza un programma tipo pgp per crittografare le e-mail in questo modo il testo risulterà leggibile solo a chi ha la chiave di lettura
Grazie Orso ed anche a Nazzareno, penso che con un programma per la crittatura del testo sia la cosa migliore, visto che ci sentiamo tutti i giorni. Il problema sarà l'installazione nel computer della mia ragazza. Avete qualche preferenza da consigliarmi come tipo di programma. Lo posso spedire a lei via e-mail come allegato, in modo anonimo? Magari ci aggiungo un blocco note per le istruzioni di installazione. E' il primo giorno che sono in rete con voi, posso dire che siete fantastici. A buon rendere. Ciao
ciao, l'Admin ti ha già risposto "Io ti consiglio di installare sia tu che la tua ragazza un programma tipo pgp"...ed è quello che ti consiglio anche io htt*://[www].pgpeurope[.com]/products.asp