| Autore |
Discussione  |
|
|
federico2484
Junior Member

Città: castiglion fiorentino
65 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 19:55:35
|
Ciao a tutti! La mia ragazza si è decisa a comprare finalmente un portatile. Mi ha detto che le interessa soprattutto un buono schermo per vedere foto e film. Cosa mi consigliate? Io di schermi non ci capisco proprio niente, sapreste consigliarmi qualche requisito? GRAZIE
|
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 01:21:14
|
| Se ti dico Apple, lo accetti come risposta? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 05:16:23
|
mmhhh, io un Apple ce l'ho in ufficio, trovare software free si può, ma è raro ed a volte solo cosi cosi, quando si va a vedere il listino prezzi (software) c'è da svenire, se è per uso personale io resterei su PC Intel (a parte che, oramai, Apple monta Intel, eresia..), poi magari Linux e si risolve pure il resto, daccordo, Linux gira pure su Mac, ma Mac/Intel per ora farei pausa, giusto per vedere i futuri sviluppi..ed in particolare le critiche.
In quanto allo schero attenzione, sono quasi tutti 16/10, quindi se deve vederci film e/o foto, e magari fare editing e modificarle, consiglio vivamente un minimo di 15", comunque nel negozio capirai meglio il perchè .
Ciao. |
 |
|
|
federico2484
Junior Member

65 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 09:42:19
|
MAC è deciamente troppo, anche a livello di spesa che lei si era preposta di fare. Che ne so... vi sono alcune marche che sono famose per montare alcuni schermi migliori su portatili (naturalmente a parità di altre prestazioni)? GRAZIE |
 |
|
|
dado
Advanced Member

Città: Bologna
513 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 23:58:02
|
| Io personalmente ho un Hp con schermo 16/9 wilde scriwe(spero di aver scritto giusto o di farmi capire lo stesso) e posso dirti che personalmente sia a livello video che audio e proprio il top |
 |
|
|
federico2484
Junior Member

65 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 15:58:02
|
Oltre alla HP e alla MAC c sono altri modelli o marche particolarmente famose per gli schermi dei portatili? GRAZIE
 |
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 16:09:02
|
| Una famosa e` sony, con i vaio che portano gli schermi x-black. Comunque non li ho mai provati di persona. |
 |
|
| |
Discussione  |
|