NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 strani aggiornamenti automatici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simonejuventus
Advanced Member

Città: rm

265 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 12:25:14  Mostra Profilo
perchè i problemi con il pc non finiscono mai? il mio ultimo è questo: oggi appena acceso il pc e ancora non essendomi collegato ad internet mi è comparsa una finestra al centro del monitor con scritto che il computer si riavvierà tra 5 minuti per installare gli aggiornamenti. parte il conteggio alla rovescia e poi mi si riavvia(o potevo scegliere l'opzione riavvia piu tardi). cmq riavvia il pc e quando vado a connettermi ad internet non mi ci fa connettere o meglio ho un router d-link e per connettermi devo aprire una pagina internet chiamata web access in cui da li si può configurare il modem e connetersi ad internet e questa pagina non me la fà aprire. sono convinto che siano questi aggiornamenti il problema perchè mi è successo già 2 volte dandomi sempre lo stesso problema, allora ora ho disattivato gli aggiornamenti automatici sperando che non mi compaiano piu (mi sono riconnesso ad internet usando il ripristino configurazione di sistema ad un punto in cui ancora non mi comparivano gli aggiornamenti strani

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 19:37:24  Mostra Profilo
Sicuro che fossero aggiornamenti automatici?
Prova a postare un log...
Torna all'inizio della Pagina

simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 20:06:40  Mostra Profilo
si ne sono sicuro,c'era anche il simbolo di windows update il mondo con lo stemma di windows cmq il log:
htt*://freefilehosting.net/download/NzM5MDg=
fatemi sapere grazie

Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide

1242 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 23:24:49  Mostra Profilo
Il tuo log mi sembra apposto.
Dovresti provare ad andare sul sito dell'update Microsoft a vedere la cronologia degli aggiornamenti; forse trovi cosa è andato storto, o comunque vedi cosa ti crea problemi.

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 00:37:09  Mostra Profilo
concordo con Floatman secondo me c'è qualche aggiornamento che non riesce ad installare.
Con il ripristino non risolvi il problema perche ti arriveranno comunque con il prossimo update.Questo è uno dei tanti motivi per i quali consigliamo di disensire gli aggiornamenti automatici. Vai sul sito una volta al mese e prelevi quelli che ti servono,non sei mica un pivello.
O sono effetti colaterali di SpeederXP????? io eviterei di usare certi programmi.

simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 10:15:00  Mostra Profilo
no speederxp ancora non lo installavo e poi mi sono convinto a disinstallare cmq se leggi bene dopo che avevo fatto il ripristino configurazione di sistema avevo disattivato gli aggiornamenti automatici, infatti ora sembra che questi aggiornamenti nn compaiano. cmq grazie per l'aiuto

simonejuventus
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 10:23:21  Mostra Profilo
a mi sono dimenticato che c'era un aggiornamento che non riusciva ad installare ed era il net framework 2.0 ma andando a vedere su installazione applicazioni già l'ho installato, infatti quando mi esce lo scudo giallo inbasso a destra cerco di installarlo ma poi mi dice impossibile installare l'aggiornamento (nn mi ricordo cosa) ma comunque è possibile che questa cosa influisca a non farmi connettere ad internet? a me sembra abbastanza strano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000