| Autore |
Discussione  |
|
|
simonejuventus
Advanced Member

Città: rm
265 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 21:55:05
|
|
ciao, avendo avuto dei problemi di connessione facendo degli aggiornamenti con windows xp professional, ho disattivato questi ultimi. Volevo sapere se gli aggiornamenti per xp sono essenzialiper un pc al top. Grazie
|
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 22:18:34
|
Non so se ti rincuora pero` io non ho mai fatto aggiornamenti al SO ne` installato driver nuovi(col 56K e` una rottura!) e il mio PC e` sempre sopravvissuto...L'unica cosa che mi degno di scaricare sono gli aggiornamenti di avast |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2007 : 23:18:23
|
Secondo me (ma non tutti la pensano così) gli aggiornamenti sono importantissimi. Magari Windows fosse così perfetto da non averne bisogno! Certo che una cosa sono gli aggiornamenti, un'altra sono gli aggiornamenti automatici. Con questi ultimi è possibile avere un rallentamento del sistema. Se ti crea problemi, puoi pure disattivarli, l'importante è che periodicamente (magari a metà mese) passi per il sito Microsoft. Questo, sempre IMHO, senza voler sgridare nè comandare. Ciao |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 00:11:22
|
Gli aggiornamenti di un sistema operativo sono molto importanti, se non lo fossero i produttori non spenderebbero energie e soldi per farli, migliorano le funzionalita, eliminano difetti o correggono vulnerabilità. L'OS è come un'automobile, ha bisogno dei tagliandi di manutenzione altrimenti un giorno o l'altro si fermerà in maniera definitiva. Chi vuol capire.....capisse. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2007 : 01:06:12
|
Che gli aggiornamenti siano importanti non ci piove, che vadano fatti ad occhi chiusi...ci nevica.
Come dice Floatman io preferisco disattivare direttamente dai servizi gli aggiornamenti, li riattivo ogni tanto e vado in "Windows Update" a controllare cosa c'è, aggiornamenti di sicurezza = si altre porcherie = no, inoltre l'aggiornamento automatico si collega alla M$ quando vuole ed a sua discrezione, perchè dovrei permetterlo? di servizi inutili ce ne sono già parecchi attivi, impariamo ad evitarli, la nostra privacy ed il nostro PC ringrazieranno..
Per quelli che ancora non hanno controllato, date un occhiata a cosa dice qui, non è il solo sito, ce ne sono a decine in italiano e tutti più o meno uguali..
Ciao.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|