NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 non parte più xp
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

45parallelostudio
New Member

43 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 12:29:09  Mostra Profilo
Salve sono nuovo di questo forum, vi scrivo perchè ho un problema con uno dei miei pc e volevo sapere se voi potevate darmi una mano, ve lo spiego: facendo la partizione mi è uscito fuori un problema, quando ho riavviato il pc dopo la partizione, prima che partisse win è uscita una schermata (tipo bios) che mi diceva che il pc stava salvando le modifiche fatte in precedenza ma, più o meno al 40% si è bloccato dicendo che c'era stato un errore (nella fretta non ho letto quale), ora però win non si avvia più! Quando accendo il pc mi dice di scegliere se avviare in modalità provvisoria oppure normalmente oppure avviare win come l'ultima volta, ma in nessuno e 3 dei casi riesce a partire, non appena vedo il logo di win con lo spinner sotto (che si sta avviando) si blocca e ritorna da capo!! Cosa mi conviene fare?
Grazie 1000!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 17:58:18  Mostra Profilo
In primo luogo bisognerebbe sapere esattamente cosa e come lo hai fatto:
1) con che software, di quanto l'hai ridotta?
2) hai deframmentato prima?
3) quanto spazio libero hai lasciato su quella di xp?
4) quanto occupa xp?
Poi si potrebbe tentare con il floppy di avvio 98/Mill e dal pront del dos dare:

fdisk /mbr

ma prima di tutto dai più info, e gli errori quando si fanno certe manip e non vanno a buon fine bisogna scriverseli da qualche parte, altrimenti diventa dura risolverli senza indicazioni precise.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000