NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Problema DDoS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elfrenzy
New Member

Nota: 

46 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 00:21:32  Mostra Profilo
Salve io uso molto irc e come sapete irc è un covo di lameronzoli che usano rx o shell per farsi rispettare.
il problema è che se entro su ircnet da locale(Ho un modem Alice) spesso va a finire che basta una parola di troppo e mi si scollega il modem soprattutto in questo periodo ke stò senza bnc
Cè una difesa conro questi tipi di attakki?mi dovrei mettere un router che rimanda al mittente tutti i packketti in arrivo?
ci sn altri modi?
HELP ME*___*

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 01:24:46  Mostra Profilo
Il router più che rimandare i pacchetti al mittente te li può scartare. Per quanto riguarda l'attacco più comune in IRC, lo smurfing, dovresti scartare i pacchetti echo reply, e non so se possa davvero essere utile, altri programmi che utilizzi potrebbero aver bisogno di ricevere degli echo reply, ma in ogni caso sarebbe una soluzione solo temporanea. Lo smurfing si basa proprio sull'invio massiccio, in poco tempo, di determinati tipi di pacchetti al PC bersaglio fino alla saturazione della banda, il router riuscirebbe a gestirne una certa quantità ma in tempi più o meno rapidi vedrebbe il proprio buffer riempirsi al punto di non riuscire più a scartarli alla stessa velocità con cui arrivano e la disconnessione per "ping timeout" giungerebbe ugualmente. Personalmente ho visto persone con linee IDSN smurfare due o tre utenti ADSL, alla fine la differenza la fa la lista di broadcast in possesso. Purtroppo sulle reti a IP pubblico (IRCNet fra tutte) i lamer sono di casa e l'unica soluzione sarebbero, come hai già detto, le BNC, che hanno dei prezzi accettabili (io ne vorrei prendere un paio quanto prima) oppure delle shell se hai necessità di ospitare qualche bot (sebbene su alcune reti siano espressamente vietati).
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000