Salve a tutti, ho un problema riguardo la riproduzione della tv analogica su un windows 2000 con una scheda video ATI All in Wonder. L'errore è: "Controllare che siano installati i driver corretti e che non ci sia nessun altro programma che utilizzi il riproduttore video". Premetto che con il Windows 98 funzionava tutto e che nell'installazione del programma per la riproduzione della TV ho applicato la compatibilità di windows 2000 con il 98 altrimenti nella partenza dell'installazione dal cd ATI mi dava errore. Ho scaricato tutti i possibili driver dal sito della ATI ma niente, ho disinstallato netmeeting perchè dalla microsoft fanno sapere che potrebbe essere causa di problemi del genere ma niente. Ringrazio tutti anticipatamente!!!
Ho dato un occhiata al sito ATI / AMD ed effettivamente ci sono i driver della tua scheda, il problema è avere il modello esatto della scheda e scaricare quelli giusti, io ti consiglierei di disinstallare completamente il driver che hai ora, so che c'era un utility apposita per la ATI, ma non so se serviva per il tuo modello, comunque se non riesci a disinstallare come si deve i vecchi driver so di per certo che la ATI in molti casi non lo gradisce per niente.
Proverò a disinstallare i driver e il programma di gestione della scheda video e ha installare nuovi driver con l'ati Multimedia center scaricato dal sito dell'ATI. Speriamo che tutto funzioni. Grazie dell'aiuto!