Salve, Sono stato bannato da un forum ma volevo registrarmi con un altro nome.
Io ho adsl alice.
La mia paura è che avendomi bannato e credo preso il mio ip , non vorrei che registrandomi un altra volta mi vedono collegato con lo stesso ip e mi riconoscono.
Come posso fare ?
Non sò se usare qualche programmino per nascondere ip o roba simile
A parte quelli con ip statico (che sono pochi) gli altri lo cambiano sempre...Al max può darsi che hai un cookie da quel sito che gli dice che 6 già registrato...In quel caso basta che cancelli i cookie, se hai firefox ti so spiegare come fare se no ci sono programmi che lo fanno...mi sembra che lo faccia anche ccleaner(lo trovi nella sezione download) ma stai attento a cancellare solo i cookie!
anche se cambia l'ip dinamico..il tuo provider te ne assegna sempre uno all'interno dello stesso range di indirizzi...per esempio...
se il mio provider mi da come ip: 166.66.27.27 è quasi sicuro che mi assegnera quasi sempre un ip all'interno dal range 166.66. anzi molte volte potrebbe ridarti lo stesso ip o uno molto simile del tipo: 166.66.27.45 anzi per esperienza personale ti diro che in un mese di connessioni anche multiple al giorno cambierai il tuo ip meno di 30 volte e questi numeri tenderanno a ripetersi nel tempo...quindi un moderatore accorto che ha libero accesso alla visualizzazione degli ip in un forum dovrebbe accorgersi quasi subito della presenza di un eventuale alias...
poi ovviamente ci sono modi per fare in modo di avere un ip completamente diverso ma ti assicuro che un ip proveniente dall'america o dalla germania insospettisce ancora di più i moderatori
edit: oltretutto i forum hanno un database degli indirizzi ip...non è che il moderatore te lo prende..semplicemente il database del forum li registra tutti quelli con cui ti sei loggato e poi ti dice automaticamente se un ip è gia stato usato da un altro...e ti ripeto potrebbe capitarti molto spesso di riavere uno stesso ip che ti era gia stato dato per esempio un mese fa...o un anno fa...