NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Oscurare l'IP nei giochi online
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enigma_lan
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 23:35:39  Mostra Profilo
Salve...
ho una domanda per voi... , è possibile nascondere oppure non mostrare il vero ip nei giochi online ? Tipo Swat4 , Fear ecc. ecc..
Oppure c'è un modo di non farsi bannare dai server gi gioco ?

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 02:47:37  Mostra Profilo
puoi navigare con dei proxy...in questo modo non mostrerai il tuo vero ip, ma uno differente...ma NON SI E' MAI INVISIBILI AL 100% RICORDA!!

Ci sn vari programmi per il tuo scopo, multiproxy, jap..., ma se vuoi un consiglio impostati un proxy sul tuo browser, è la cosa piu' semplice...poi pero' aspetta pareri dei piu' competenti..io sn un novincello ancora..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 31/03/2007 : 16:44:09  Mostra Profilo
mascherarlo risulta difficile nei giochi on line per diversi fattori...:

1) il lag. sopratutto negli sparatutto il ping è fondamentale per riuscire a giocare decentemente senza essere in ritardo rispetto al resto del gioco...ti diro che in alcuni giochi online sparatutto dove la grafica non è cosi eccezzionale io con la mia connessione normale a volte laggo...quindi se si lagga normalmente ti so dire se hai un proxy davanti...oltretutto per arginare l'effetto warping molti server hanno un blocco per tutte le connessioni laggose, quindi se avrai una connessione laggosa(causata dal proxy) molto probabilmente o viene rifiutata dal server o vieni kikkato dai players o dagli admin perche fai laggare tutti gli altri...o perchè come si sa se uno si muove a scatti negli sparatuitto è difficile da prendere..

2) a prescindere dall'ip ti possono riconoscere lo stesso...anche se non ne sei al corrente molti giochi online per cautelarsi dai rompi maroni che dopo essere stati bannati o kikkati vogliono rientrare a rompere hanno messo degli altri mezzi di riconoscimento oltre all'ip....purtroppo analizzarli tutti per ogni gioco sarebbe eccessivo nel senso che ogni gioco ha i suoi sistemi...se cmq l'admin è accorto anche se avessi un range di ip diverso da quello che hai di solito ti becca lo stesso...

3)un modo per non farsi bannare dai server di gioco esiste..[.com]portarsi secondo il regolamento..
se proprio non puoi fare a meno di comportarti a modo ti dirò che un modo nella maggior parte dei casi non c'è...ti possono bannare tramite ip..tramite chiavi generate in modo casuale che ti identificano sempre in game...tramite nick...ecc..

quindi nell'ultima analisi ti posso dire che se il server su cui vuoi rientrare è moderato da gente esperta non riesci facilmente a farla franca..in qualche modo ti ribeccano...e fidati che ne so qualcosa in quanto sono admin in un server per un gioco online e di gente che fa i furbi ne ho visti ma alla fine hanno concluso solo un raddoppiamento del periodo di ban...

a buon intenditor poche parole...

ciaoo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000