| Autore |
Discussione  |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:05:25
|
Ho disinstallato due pgm (Pc suite di nokia e outpost)e ho pulito il registro manualmente, ma alcuni "valori" restano amovibili in quanto W2000 non mi consente di cancellare. La maggior parte di questi valori sono in HKEY LOCAL MAHINE\system\nmwcd\root\LEGACY_ADBLOCK.DLL Come posso fare per pulire manualmente completamente queste code?
Grazie dell'aiuto
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:21:36
|
Hai provato con un programma tipo "CCleaner"? (lo trovi in download), normalmente dovrebbe andare, inoltre fai attenzione a smanettare troppo sul registro che è un terreno minato e la marcia indietro a volte è impossibile o quasi, meglio la presenza di una chiave inutile che la mancanza di una essenziale .
Ciao. |
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:26:30
|
Grazie Yves per la risposta. Ma esiste il mod manuale per eliminare queste stringhe? come faccio se non mi autorizza alla cancellazione? grazie |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 21:43:28
|
Se non ti autorizza alla cancellazione, forse, è perchè non vanno cancellate.
Ho usato un bel pò di tempo il Win 2K e ti posso dire che sono riuscito ben poche volte a pintarlo seriamente, comunque incolla qui le chiavi che ti vieta, per semplicità puoi usare HiJackThis e selezionare solo i risultati incriminati, al limite prova a fixarli con lui, probabilmente dalla modalità provvisoria dovresti riuscire a cancellarle, ma io non insisterei troppo..
Ciao. |
 |
|
|
auberve
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 22:02:20
|
Ho provato anche dalla modalità provvisoria, ma niente da fare. E' meglio che queste stringhe le lasci lì, visto che tutto funziona.. ciao e grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|