Salve a tutti, Sono nuova..ricorro alla vostra esperienza per un quesito:Giorni fà curiosando nel mio pc ho scoperto dei percorsi in grado di svelarmi degli account con i quali effettuo l'accesso in messenger..ne ho scoperti almeno tre ma temo ce ne siano altri. Vi starete chiedendo xchè lo temo? Beh perchè ho scoperto cose che non mi sono piaciute Ad ogni modo se potete svelarmi altri percorsi da seguire per eliminare del tutto le tracce ve ne sarei davvero grati!!! Intanto un salutino a tutti..spero di stare bene in mezzo a voi!!
Cosa intendi per "tracce"? se ti riferisci a "log" di discussioni che ai effettuato con uno o più account è una opzione in MSN (e non solo di lui, moltissimi sistemi di IM ne hanno), basta disabilitarlo dalle sue opzioni, se è altra roba dacci una mano a capire con esattezza cos'è :P
Ehm..ehm...per tracce non intendo dei log delle discussioni, intendo esattamente dire che se seguo percorsi come questi che allego di seguito, posso vedere con quali indirizzi si effettua l'accesso in msn.
C:\Documents and Settings\Mionome\Contacts
C:\Documents and Settings\Mionome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Messenger
C:\Documents and Settings\Mionome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Contacts
La mia domanda è : Oltre questi percorsi, c'è' ne sono altri dove posso trovare informazioni riguardo agli indirizzi che effettuano l'accesso dal mio pc? Grazie a tutti intanto!