Ho installato windows xp, funzionava tutto correttamente, ma adesso appena lo accendo arriva alla schermata nera di caricamento con la scritta windows xp professional e il pc si riavvia. Ho provato a entrare in modalità provvisoria ma si riavvia ugualmente. C'è un modo per sistemare il sistema? Grazie
Hai apportato qualche modifica hardware o software prima che si presentasse il problema? Se hai apportato una modifica hardware prova a scollegare la nuova periferica, altrimenti: hai a disposizione il disco d'installazione di windows? Se sì puoi fare il boot da cdrom e durante il processo d'installazione scegli di ripristinare un sistema già installato.. In questo modo non perdi nessun dato e se il cd riesce a risolvere il problema hai il sistema come lo avevi prima.
Credo che il problema sia nato dopo che il pc si è spento scorrettamente , per sbaglio tirando la spina. Io ho il disco di windows; dopo che faccio il boot da cdrom e mi compare Installare - ripristinare quale seleziono? Mi potresti spiegare più nei dettagli? Grazie
All'avvio del cd seleziona la funzione di ripristino e segui tutta la trafila... Consiglio personale: A fine lavoro fai una bella deframmentazione. Ciao