NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Autospegnimento Win 2003 server
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 24/04/2007 : 15:25:28  Mostra Profilo
Salve a tutti.
Mi trovo a dover installare un nuovo server con funzione di controller di dominio Win 2003 server in un liceo artistico.
Dato lo spazio veramente esiguo, ho deciso di non installare monitor, tastiera e mouse, ma solo collegarlo alla presa di rete per fargli fare il suo lavoro..
Per l'accensione ho incaricato la segretaria di premere il bottone sul case e dovrebbe partire ogni mattina senza nessun problema, ma come fare per lo spegnimento alla sera senza poter contare sul monitor?
Avevo pensato a un file batch da associare alle operazioni pianificate che lo esegua ogni sera alle ore 21.00, ma vorrei sapere il vostro parere..
Come posso fare?

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 26/04/2007 : 23:46:23  Mostra Profilo
Certo che spegnere un server è un controsenso :P Puoi usare il comando shutdown.exe ( mi pare :P) e lo fai partire con le operazioni pianificate ( le famose task scheduler da cui deriva il termine schedulare :P )
Torna all'inizio della Pagina

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 09:34:18  Mostra Profilo
si infatti per lo spegnimento ho gia risolto con quel file batch, il problema rimane nell'accensione. dite che se lo accende col tasto sul case e l'avvio si ferma all'immissione di nome utente e paassword, il dominio parte ugualmente da solo?

p.s. il preside mi ha imposto il fermo macchine durante la notte... e lui è quello che sgancia i soldi... vedi te :P

Modificato da - ste in data 27/04/2007 09:35:14

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 27/04/2007 : 14:21:28  Mostra Profilo
Il dominio non so se parta ugualmente, ma sicuramente molti servizi partiranno solo dopo il login. Non puoi impostare il login in automatico?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000