NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Nikon Coolpix L10/L11
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

d.bono
Junior Member

Città: Caramagna

59 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 14:06:45  Mostra Profilo
Salve, ho un problema lagato alla macchina fotografica Nikon Coolpix L10/L11 appena acquistata. Purtroppo io ho un PC con Windows98 e in dotazione alla macchina fotografica non ci sono i driver per Win98 e nemmeno sul sito della NIKON non li ho trovati, qualcuno mi può dire dove posso trovarli affinchè il mio PC mi riconosca la periferica così da poter scaricare lo foto?
Grazie a chi mi aiuta.

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 14:31:02  Mostra Profilo
Ricorda che non vanno aperte piu` discussioni identiche. Se hai sbagliato la sezione in cui postare, nel caso chiedi ad un moderatore di spostarla.

Tornando al problema, di solito le macchine fotografiche vengono viste da windows come dispositivi di memorizzazione removibili (come pendrive, per intendersi), quindi non dovrebbe servire un driver specifico.
Oppure usano un altro protocollo (ptp, Picture Transfer Protocol), che dovrebbe essere supportato anche da w98 (ma non ne sono sicuro).

Prova a controllare nelle opzioni della macchina fotografica se puoi impostare il modo di connessione (se si`, imposta a usb mass storage, cosi` la vede come dispositivo removibile) e poi (dopo aver modificato l'impostazione o se non si puo` impostare) collega la macchina fotografica al pc e vedi se te la riconosce in automatico.

Modificato da - ori in data 03/05/2007 15:00:37
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000