Ciao a tutti io ho un problema... sono costretto a cambiare sempre blog perchè ci sono persone che da un anno a questa parte mi lasciano sempre commenti anonimi.... odiosi tra l'altro.... io ho già qualche sospetto... ma vorrei sapere come poter incastrare questa/e persona/e. Tutti mi dicono la denuncia, anche se la denuncia si può fare soltanto scoprendo l'indirizzo ip preciso... cosa che non si può fare da quanto mi hanno detto, non saprei....
come potrei agire per fermare queste persone?? anche se si tratta di formattazioni e tutto, non importa.... voglio INDIVIDUARE questa persona prima di tutto!!!
Hai provato a contattare gli amministratori della tua directory? Loro dovrebbero avere i dati degli utenti, o quantomeno il loro IP. Correggetemi se sbaglio
In ogni caso non ritengo sia necessario avere necessariamente l'IP. Fatta la denuncia, se si ravvisano ipotesi di reato saranno le autorità a farsi consegnare gli IP dai legittimi detentori.
é un blog di msn.... il c.d. windows live space. Oltre la denuncia non c'è un modo dove posso scoprire da solo chi è questa persona??? I miei sospetti si sono ristretti a poche persone... ma non so davvero che fare...