NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 IP - scambio dati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tigris
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:18:11  Mostra Profilo
Ciao ragazzi,

C'e qualcuno che mi sta minacciando, dicendomi, che sapendo il mio IP e l'IP di un altro PC, riesce attraverso un sito, controllare tutti i dati che i due computer scambiano tra di loro. (leggendo cosi tutte le nostre mail, msg msn, ecc)

Ditemi che non e vero, che non e possibile una cosa del genere...
Dove rimane cosi la mia privacy??

aiuto, sono disperata..

oRsO
Advanced Member

739 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 17:33:49  Mostra Profilo
Assolutamente no! Per analizzare i dati scambiati tra due pc occorre "mettersi in mezzo" e filtrare tutti i pacchetti inviati/ricevuti.. Questo sito non può trovarsi in mezzo tra il tuo pc e quello di un altro tuo amico. Inoltre quando invii un messaggio email o effettui una conversazione msn i dati non vengono trasmessi direttamente all'altro computer: per la posta in mezzo ci sono i server di posta in uscita e di entrata e altre decine di server che smistano la posta tra i veri server; per le conversazioni msn ci sono i server di hotmail. Quindi anche ammettendo che questo fantomatico sito si metta in mezzo tra te e l'altro computer, non vedrebbe un bel niente perchè non c'è un collegamento diretto tra i due pc. Per quello che ne so io, puoi stare tranquilla nei confronti di questo tipo che si spaccia per una spia della CIA!! =))
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000